Recupero Fiorentina-Inter, spunta ipotesi da brivido: 4 big match in 2 settimane per Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quanto accaduto a Edoardo Bove durante l'incontro tra Fiorentina e Inter fa passare tutto in secondo piano. Basta pensare a quei momenti in cui si è accasciato in campo mandando in panico due squadre e tutti i tifosi presenti allo stadio. Sono arrivate buone notizie sul giocatore nella stessa serata. Il centrocampista, dopo il passaggio obbligato in ospedale, è stato sedato ed era in terapia intensiva. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
MALORE – Il peggio ormai è passato. Nelle ore successive a Fiorentina-Inter si è pensato solo al peggio, le reazioni dei giocatori in campo non facevano presagire a nulla di positivo. Edoardo Bove è caduto da solo a terra e ha perso i sensi, è stato trasferito prontamente all’ospedale Careggi e ha ricevuto le cure del caso. (Inter-News)
Daniele Andreini è responsabile dell’Unità Operativa di Cardiologia Clinica e di Cardiologia dello Sport presso l’Ospedale Galeazzi di Milano. È stato rianimato, gli è stato fatto il massaggio cardiaco. (La Gazzetta dello Sport)
LIVE | Come sta Bove? Si è svegliato. Il messaggio di Tiago Pinto: “Il mio orgoglio” 10.14 Continuano ad arrivare buone notizie dall’Ospedale Careggi. (RomaNews)
L'edizione fiorentina di Repubblica propone un'intervista a Simone Vanni, professore di medicina interna e d’urgenza a Firenze e che dirige la scuola di specializzazione in medicina dello sport dell’ateneo toscano, a seguito del malore occorso ieri sera a Edoardo Bove al minuto 17 di Fiorentina-Inter: "Si tratta di un evento cardiologico. (TUTTO mercato WEB)
Matteo Bassetti è furioso con i no vax e parla di “solito sciacallaggio” dopo che diverse persone “allergiche” ai vaccini hanno teorizzato che il malore che ha colpito Edoardo Bove, calciatore 22enne della Fiorentina, sarebbe stato causato dalle vaccinazioni. (Virgilio Notizie)
La Tac e gli ulteriori esami hanno escluso danni cerebrali e cardiaci. Dopo il grande spavento di ieri sera, arriva una grandissima notizia per tutto il popolo fiorentino e non solo. (Viola News)