Fiorentina-Inter: niente date utili prima di febbraio. Ecco le ipotesi per il recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Passata la paura, ora la domanda è: quando si recupera Fiorentina-Inter? La Gazzetta dello Sport prova a mettere sul tavolo le prime ipotesi, ovviamente scartando la possibilità di una data entro la fine del 2024. Anzi, il match sarà ripreso non prima di febbraio. Oggi se ne discuterà nel Consiglio di Lega: il calendario fitto non lascia finestre disponibili da qui alla fine dell'anno, considerando le coppe europee per entrambe e pure la Coppa Italia (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
L'edizione fiorentina di Repubblica propone un'intervista a Simone Vanni, professore di medicina interna e d’urgenza a Firenze e che dirige la scuola di specializzazione in medicina dello sport dell’ateneo toscano, a seguito del malore occorso ieri sera a Edoardo Bove al minuto 17 di Fiorentina-Inter: "Si tratta di un evento cardiologico. (TUTTO mercato WEB)
Il club viola ha pubblicato un comunicato ufficiale rivelando le condizioni del centrocampista Edoardo Bove. (Spazio Inter)
Per questo abbiamo riunito in Regione Lazio rappresentanti istituzionali, esponenti delle Forze dell’Ordine e del mondo delle professioni davanti a una platea composta prevalentemente da ragazzi delle scuole: è dai più giovani che deve partire il cambiamento che vogliamo. (Frosinone News)
Come un incubo. La mente che ripercorreva quegli attimi tremendi, la paura, il senso di impotenza, la voglia di aiutare ma il non riuscire concretamente a rendersi utili. (La Gazzetta dello Sport)
Prima di accasciarsi a terra, si legge ancora sul quotidiano, Bove aveva parlato con la panchina del suo malessere: si era appena scontrato con Dumfries, un duro colpo che può aver scaturito la successiva perdita di coscienza. (fiorentinanews.com)
Fiorentina-Inter è stata sospesa al 17' e rinviata a data da destinarsi dopo il malore di Edoardo Bove. (Sky Sport)