Iannone scherza a Sky: "Sono stanco, nella gara lunga mi fermo e faccio un pit stop..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In 'prestito' dalla SBK per sostiture l'infortunato Di Giannantonio - ha chiuso in 19^ posizione la Sprint di Sepang, alla prima gara in MotoGP dopo 5 anni di assenza. "La velocità c'è - spiega Iannone - però mi manca la forza, queste moto t'impegnano troppo fisicamente rispetto ai 'miei tempi'. Mi sono divertito, ma voglio già tornare a casa, sono stanco...", ha scherzato nell'intervista a Sky l'abruzzese HIGHLIGHTS MOTOGP Quanto ci è mancato, Andrea Iannone? Per il suo talento, naturalmente, ma anche per quella leggerezza che dopo una gara diventa quasi necessaria per smaltire la pressione, le fatiche di una corsa. (Sky Sport)
Su altri media
Dopo aver vinto la sua prima gara nel Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike, nel weekend che si è appena concluso è arrivato un regalo speciale per Andrea Iannone che ha preso il posto di Fabio Di Giannantonio nel Pertamina Enduro VR46 Racing Team: il romano infatti si è sottoposto a intervento chirurgico alla spalla sinistra. (WorldSBK)
Inoltre, … Alle sue spalle solo Lorenzo Savadori con l’Aprilia del team Trackhouse. (Corse di Moto)
Meglio è andata in prova, con una 17esima posizione che non ha beneficiato di ritiri ed è stata realizzata a meno di due secondi dallo stratosferico tempo di Pecco Bagnaia. Per valutare la prestazione di Andrea Iannone a Sepang, non ha molto senso leggere i risultati in gara: 19esimo nella Sprint e 17esimo nella gara lunga. (inSella)
Oggi tutta Vasto (e non solo) si è sintonizzata davanti alla televisione per seguire il suo figlio prediletto nella gara del ritorno in MotoGp. Andrea Iannone dopo 5 anni è infatti tornato nella Classe Regina, un po' a sorpresa, ed ha chiuso al diciassettesimo posto nel Gp della Malesia a Sepang (ChietiToday)
Bautista: “Sono stato tre secondi più veloce e da infortunato” (Motosprint)
E’ un Andrea Iannone che ha giusto un filo di forza per scherzare quello che si presenta nella sala stampa di Sepang dopo la Sprint del sabato, incontrando proprio lì il suo compagno di squadra Marco Bezzecchi e intrattenendosi con lui prima ancora che con i giornalisti. (MOW)