Milan-Juventus, un punto per uno fa bene solo ai bianconeri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

In casa Juventus l'emergenza non sembra voler terminare, anzi la sosta per le Nazionali ha "regalato" a Thiago Motta altre due assenze pesantissime. Per Cabal la stagione è addirittura finita per la rottura del legamento crociato, mentre Vlahovic ha rimediato un problema muscolare che lo terrà fuori causa anche per l'impegno in Champions League contro l'Aston Villa. Per la sfida esterna contro il Milan il tecnico bianconero è costretto dunque a convocare solamente diciotto giocatori, portieri compresi. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

La Gazzetta: "Due tiri a uno per la Signora. Altro che luci a San Siro..." (Milan News)

"Forse se fossi tifoso farei lo stesso perché non è bello venire allo stadio e vedere uno spettacolo come questo: capisco i tifosi". Escono tra i fischi di San Siro, Milan e Juventus, dopo uno 0-0 che non ha regalato alcuna emozione (un dato su tutti: è stata la gara con meno tocchi fatti in area di tutto il campionato: 19). (Sky Sport)

E' stata una delle partite più noiose della mia carriera. Veniamo da una partita - spiega l'allenatore - in cui abbiamo preso tre gol e l'obiettivo era fare meglio. (Il Mattino di Padova)

A San Siro vince la noia, è 0-0 fra Milan e Juve

Nessuna delle due squadre ha voluto, o potuto, osare di più", ha scritto il giornalista. Grandi assenti in #MilanJuventus i tiri in porta. (Tutto Juve)

"Scudetto? So che per le altre persone è difficile, ma io continuo a crederci. Parole del tecnico del Milan Paulo Fonseca dopo lo 0-0 nel big match di San Siro contro la Juve e i fischi del pubblico al termine della gara "È normale quando non si vince, dopo una partita così se fossi stato un tifoso avrei fatto lo stesso. (Sport Mediaset)

Il primo guizzo lo firma Yildiz, che al 22' chiude troppo sul primo palo con il destro al termine di una rapida ripartenza scatenata da un errore di Emerson Royal. Vince la noia a San Siro. (La Provincia di Cremona e Crema)