Squid Game, il creatore è convinto: "La stagione 3 non sarà la fine"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News Serie TV Hwang Dong-hyuk è certo che la terza stagione di Squid Game non rappresenterà la fine di questo universo per Netflix. Netflix ha già annunciato che Squid Game tornerà con una terza ed ultima stagione ma, a detta del creatore della chiacchieratissima Serie TV sudcoreana Hwang Dong-hyuk, l’universo introdotto sui piccoli schermi del colosso streaming potrebbe riservare qualche ben gradita sorpresa. (ComingSoon.it)
Su altri media
Questa competizione prevede che i giocatori si dividano in gruppi di cinque in soli 10 minuti, per poi legare le loro gambe insieme. La seconda stagione di Squid Game non risparmia momenti di tensione estrema e sfide al limite, come il “Pentathlon a sei gambe“, una delle prove più difficili non solo per i partecipanti, ma anche per il cast che l’ha dovuta girare. (Best Movie)
Dopo il lancio dello scorso 26 dicembre della seconda stagione su X appaiono 15 secondi di una clip di Squid Game 3. Inizia così l'anno Netflix, con i botti. (ilgazzettino.it)
Una mania che cresce giorno dopo giorno. Se l'hype per Squid Game sembrava essersi esaurito col boom della prima stagione, ormai rilasciata tre anni fa, tale previsione è stata sicuramente la più sbagliata e azzardata. (L'Architetto)
In precedenza il regista aveva svelato che potevamo aspettarcela tra l'estate e l'autunno del 2025, ma ora è spuntata una data di uscita molto precisa, che è stata condivisa per sbaglio da Netflix stesso. (Multiplayer.it)
TOP è stato coinvolto in uno scandalo tempo addietro e Squid Game è stato il primo tentativo concreto di ravvivare la carriera. (ComingSoon.it)
Mentre il protagonista Seong Gi-hun (interpretato da Lee Jung-jae) continua a essere la cosa più vicina a un personaggio simpatico, molti hanno sviluppato una fascinazione per il cattivo Thanos, che è molto presente in alcuni episodi e, per quanto ne sappiamo, non è né imparentato né legato da vincoli di sangue con l'assassino galattico del Marvel Cinematic Universe. (starzone.ch)