Milan, il pericolo a gennaio è perdere Tomori. Possibili anche altre quattro uscite

Milan, il pericolo a gennaio è perdere Tomori. Possibili anche altre quattro uscite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, il pericolo a gennaio è perdere Tomori. Possibili anche altre quattro uscite È un Milan che non convince ancora totalmente quello di Paulo Fonseca, ma ormai il tempo stringe, siamo a dicembre e la stagione sta per entrare nel vivo. A gennaio la squadra rossonera dovrà cercare di rinforzarsi, sfruttando qualche opportunità sul mercato, ma anche sfoltendo un po' la rosa. Fodé Ballo-Touré e Divock Origi sono due dei principali indiziati a lasciare il Diavolo: il primo è aggregato al gruppo di Bonera che disputa la Serie C, il secondo si allena individualmente anche fuori Milano (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

C’è qualche giocatore scontento a Parigi e potrebbe rappresentare un’opportunità di mercato per diverse società: anche quella rossonera si farà avanti? (MilanLive.it)

Se l’operazione dovesse concretizzarsi, potrebbe richiedere un investimento importante da parte del Milan, ma sarebbe un acquisto da considerare soprattutto per la crescita futura della squadra. Il danese, che sta facendo molto bene in Serie A, è visto come un possibile rinforzo per la mediana rossonera. (Pianeta Milan)

Un nuovo nome per il centrocampo del Milan. Un giocatore ideale da ruotare, a seconda delle necessità, al posto di Fofana o Reijnders nelle due posizioni mediane del 4-2-3-1 di Fonseca . (Tuttosport)

Da possibile titolare a 'desaparecido': Okafor, che ti succede?

Con le voci che si intensificano, vediamo i nomi più caldi per gennaio e per il mercato estivo. (Pianeta Milan)

Uno dei nomi sarebbe Maghnes Akliouche , talento del Monaco. Questa mattina 'La Gazzetta dello Sport' ha lanciato un rumors importante: il Milan potrebbe cedere Chukwueze o Okafor a gennaio, per poi buttarsi su un giocatore molto importante sulle fasce. (Pianeta Milan)

Nel periodo di 'tensione', se così vorremmo definirlo, tra Paulo Fonseca e Rafael Leao, Noah Okafor non ha fatto assolutamente rimpiangere il portoghese, anzi, in molti credevano che lo svizzero potesse addirittura soffiare il posto al portoghese, complici le ottime prestazioni offerte quando partito da titolare. (Milan News)