Okafor ed il gol perduto: lo svizzero è a digiuno da troppo tempo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Okafor ed il gol perduto: lo svizzero è a digiuno da troppo tempo Nella passata stagione Noah Okafor è riuscito ad entrare nei cuori dei tifosi rossoneri grazie ad una serie di gol tanto importanti quanto decisivi, come ad esempio i due alla Lazio o quello del 3 a 2 al Bluenergy Stadium nei minuti finali di una tiratissima partita contro l'Udinese. Quest'anno, però, lo svizzero non sembrerebbe essere in sé, soprattutto a livello fisico, considerati i diversi infortuni che gli starebbero decisamente compromettendo la stagione. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Di Stefano: "Ultimi giorni di "sosta", poi fino a marzo nessun momento di pausa. Servono i giocatori e serve un buon mercato" (Milan News)
Milan, fiducia alla rosa e niente colpi pazzi. Ma potrebbe arrivare un nuovo centrocampista (TUTTO mercato WEB)
Un’indiscrezione rilanciata da La Gazzetta dello Sport: il Milan si prepara a mutare pelle nel corso della prossima finestra invernale di mercato. In particolar modo, la dirigenza rossonera vuole rivoluzionare le proprie fasce d’attacco e ha messo nel mirino Magnes Akliouche, ala destra classe 2002 di proprietà del Monaco. (Calciomercato.com)
Il Milan è tornato a guardare al mercato degli attaccanti, ma non è, almeno per ora, alla ricerca di una prima punta di ruolo. (Calciomercato.com)
L'anno scorso, a questo punto della stagione, Okafor aveva 2 gol in più ma 136' in meno (Milan News)
In poche parole: servono rinforzi e il calciomercato di riparazione dovrà portarne almeno uno a centrocampo. Il Milan è chiamato a rinforzarsi già nel mercato di gennaio per risollevare le sorti di una stagione che si è già complicata abbastanza. (Il Milanista)