MN - Cessioni Milan. Ceccarini: "Okafor ha mercato, Terracciano piace all'Empoli, Jovic in uscita"

MN - Cessioni Milan. Ceccarini: Okafor ha mercato, Terracciano piace all'Empoli, Jovic in uscita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Cessioni Milan. Ceccarini: "Okafor ha mercato, Terracciano piace all'Empoli, Jovic in uscita" Ci avviciniamo al mercato e ne abbiamo parlato col direttore di Tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini. Quali sono le manovre rossonere per gennaio ma anche per giugno? Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni in esclusiva per MilanNews.it. Capitolo uscite, c'è qualcuno che può lasciare già ora? "Terracciano piace all'Empoli. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quest'anno, però, lo svizzero non sembrerebbe essere in sé, soprattutto a livello fisico, considerati i diversi infortuni che gli starebbero decisamente compromettendo la stagione. Okafor ed il gol perduto: lo svizzero è a digiuno da troppo tempo (Milan News)

Come riferito da Tuttosport, Gerry Cardinale, proprietario del Milan e numero uno di RedBird, è pronto a dare un segnale ai tifosi nel prossimo calciomercato rossonero, quello di gennaio. Dopo il rifinanziamento e il posticipo della scadenza del prestito con Elliott al 2028 serve un segnale forte per non farsi sfuggire la qualificazione alla prossima Champions League. (Milan News 24)

Il Milan avrebbe bisogno di rinforzarsi in più reparti e c’è grande curiosità di vedere come si muoverà a gennaio nella campagna acquisti-cessioni. Non bisogna aspettarsi spese grosse, soprattutto se non dovessero verificarsi delle cessioni onerose. (MilanLive.it)

Milan, caccia a un'ala mancina: Akliouche e Leweling nel mirino|Primapagina

Questa stagione per Noah Okafor è iniziata bene ma sta proseguendo male. Lo svizzero, oltre a non essere in condizione, è anche vittima di una serie di problemi fisici che non gli permetterebbero di essere al meglio. (Milan News)

Un nuovo nome per il centrocampo del Milan. Un rinforzo che sarebbe importantissimo già a gennaio, considerando i numeri dell’organico a disposizione del tecnico portoghese, ma che per costi e obiettivi del suo attuale club, lo Stoccarda, difficilmente potrà essere portato a termine prima del termine della stagione. (Tuttosport)

Il Milan è tornato a guardare al mercato degli attaccanti, ma non è, almeno per ora, alla ricerca di una prima punta di ruolo. (Calciomercato.com)