Da possibile titolare a 'desaparecido': Okafor, che ti succede?

Da possibile titolare a 'desaparecido': Okafor, che ti succede?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Da possibile titolare a 'desaparecido': Okafor, che ti succede? Nel periodo di 'tensione', se così vorremmo definirlo, tra Paulo Fonseca e Rafael Leao, Noah Okafor non ha fatto assolutamente rimpiangere il portoghese, anzi, in molti credevano che lo svizzero potesse addirittura soffiare il posto al portoghese, complici le ottime prestazioni offerte quando partito da titolare. Nel momento in cui il 10 è tornato sui suoi livelli, Noah Okafor è scomparso, complici le continue esclusioni e spezzoni di partite decisamente non all'altezza della situazione, l'ultimo in occasione della partita di San Siro contro il Genoa della scorsa domenica. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

A gennaio, il Milan proverà a rinforzarsi, sfruttando qualche opportunità sul mercato e sfoltendo la rosa. Fodé Ballo-Touré e Divock Origi sono due dei principali indiziati a lasciare Milanello: il primo è aggregato al gruppo del Milan Futuro guidato da Daniele Bonera che disputa il Gruppo B di Serie C, mentre il secondo si allena individualmente. (Calciomercato.com)

Questa mattina 'La Gazzetta dello Sport' ha lanciato un rumors importante: il Milan potrebbe cedere Chukwueze o Okafor a gennaio, per poi buttarsi su un giocatore molto importante sulle fasce. Secondo la rosea, servirebbe un investimento molto importante, intorno ai 30 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Il Milan avrebbe bisogno di rinforzarsi in più reparti e c’è grande curiosità di vedere come si muoverà a gennaio nella campagna acquisti-cessioni. Non bisogna aspettarsi spese grosse, soprattutto se non dovessero verificarsi delle cessioni onerose. (MilanLive.it)

Milan su Akliouche del Monaco. I numeri in stagione dell'esterno

Non un 9, dato che al momento sono 4 i giocatori sotto contratto in quel ruolo (Morata, Abraham e Jovic oltre a Camarda), bensì un esterno offensivo che possa giocare principalmente a destra e che possa prendere il posto o alternarsi con uno fra Samu Chukwueze e Noah Okafor (Calciomercato.com)

Milan, fiducia alla rosa e niente colpi pazzi. Ma potrebbe arrivare un nuovo centrocampista (TUTTO mercato WEB)

Come riporta questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Milan a gennaio potrebbe non rinforzare solo il centrocampo e la difesa, ma anche l'attacco, in particolare la fascia destra dove Samuel Chukwueze non sta convincendo. (Milan News)