Di Stefano: "Ultimi giorni di "sosta", poi fino a marzo nessun momento di pausa. Servono i giocatori e serve un buon mercato"

Di Stefano: Ultimi giorni di sosta, poi fino a marzo nessun momento di pausa. Servono i giocatori e serve un buon mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Di Stefano: "Ultimi giorni di "sosta", poi fino a marzo nessun momento di pausa. Servono i giocatori e serve un buon mercato" Ultimi giorni di quiete prima dell’inizio di un periodo pregno di partite e sfide che si faranno sempre più decisive tra Serie A, Supercoppa, Champions League e Coppa Italia. Come ci arriva il Milan? Peppe Di Stefano, noto giornalista di Sky Sport, ne parla con Carlo Pellegatti in un video sul suo canale YouTube (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

PAROLE – «Sono sempre dell’idea che il Milan ha un’ottima base. Questa squadra per me per farla diventare non da quarto, quinto posto, ma da primo, secondo, basta davvero poco. Intervenuto sul canale Youtube di Carlo Pellegatti, il noto giornalista di Sky Peppe Di Stefano ha analizzato così la rosa del Milan. (Milan News 24)

Non un 9, dato che al momento sono 4 i giocatori sotto contratto in quel ruolo (Morata, Abraham e Jovic oltre a Camarda), bensì un esterno offensivo che possa giocare principalmente a destra e che possa prendere il posto o alternarsi con uno fra Samu Chukwueze e Noah Okafor. (Calciomercato.com)

Come riporta questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Milan a gennaio potrebbe non rinforzare solo il centrocampo e la difesa, ma anche l'attacco, in particolare la fascia destra dove Samuel Chukwueze non sta convincendo. (Milan News)

Milan, fiducia alla rosa e niente colpi pazzi. Ma potrebbe arrivare un nuovo centrocampista

Calciomercato Milan, Gerry Cardinale pronto a dare un segnale concreto ai tifosi: colpi a gennaio per sistemare la squadra Dopo il rifinanziamento e il posticipo della scadenza del prestito con Elliott al 2028 serve un segnale forte per non farsi sfuggire la qualificazione alla prossima Champions League (Milan News 24)

Da possibile titolare a 'desaparecido': Okafor, che ti succede? Nel periodo di 'tensione', se così vorremmo definirlo, tra Paulo Fonseca e Rafael Leao, Noah Okafor non ha fatto assolutamente rimpiangere il portoghese, anzi, in molti credevano che lo svizzero potesse addirittura soffiare il posto al portoghese, complici le ottime prestazioni offerte quando partito da titolare. (Milan News)

Non sarà una sessione di mercato scoppiettante quella che attende il Milan a gennaio, nonostante una classifica che farebbe pensare ad una squadra con tanta esigenza di rinforzi. Ma l’ottavo posto non rispecchia il valore della squadra, o così pensa la società, che ha in mente un unico innesto per la campagna acquisti invernali. (TUTTO mercato WEB)