Vedremo mai un’Xbox portatile? E’ quasi certo, Phil Spencer accende le speranze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il N.1 della divisione gaming di Microsoft torna a parlare dell'ipotesi di vedere un'Xbox portatile nell'immediato futuro. Il successo dell'Asus Rog ha finalmente rotto ogni indugio? Microsoft sta valutando la possibilità di lanciare una console portatile per il gaming su PC, come confermato dal CEO di Microsoft Gaming, Phil Spencer, in un’intervista a Bloomberg. Già in una precedente conversazione con IGN, Spencer aveva menzionato l’idea di una “console portatile Xbox,” che ora sembra essere in una fase iniziale di ricerca e prototipazione. (Lega Nerd)
Su altri media
Le voci su un possibile dispositivo portatile Xbox continuano a circolare da tempo. Il successo generale dei dispositivi handheld ha portato il buon Phil Spencer, CEO di Microsoft Gaming a confermare un suo pensiero: una console portatile potrebbe davvero entrare a far parte della famiglia Microsoft. (GameSoul)
Servirà pazienza insomma, ma il giorno arriverà. Sembra ormai pressoché certo che si vedrà una Xbox portatile, dopo la mezza conferma arrivata direttamente dall'amministratore delegato dell'apposita divisione Microsoft Gaming, Phil Spencer (WIRED Italia)
Dopo aver rilasciato il primo lotto di giochi Xbox per PlayStation e Nintendo Switch, nonché in vista del lancio di Indiana Jones e l’antico Cerchio anche su PS5 il prosismo Aprile, Spencer si è dichiarato soddisfatto dei risultati. (4news.it)
Una delle immagini della campagna è particolarmente esplicativa in tal senso, perché mostra diversi oggetti, definendo quali sono e quali non sono un'Xbox. (Multiplayer.it)
Gears of War e Halo potrebbero, in futuro, non essere più esclusiva Xbox. Intervistato da Bloomberg, Phil Spencer, CEO di Microsoft Gaming, ha dichiarato che Microsoft non si pone limiti su cosa portare o meno su altre piattaforme, nello specifico PlayStation e Nintendo (Switch 2, ovviamente). (Gametimers)
Non è un caso che questa domanda sia stata rivolta al CEO di Microsoft Gaming (che è parso stranamente poco in forma come testimoniano le foto, con alcuni utenti che stanno iniziando a farsi domande), specie dopo quello che in estate è accaduto con Indiana Jones e l’Antico Cerchio. (Uagna.it)