Rassegna Stampa del 19 Dicembre, Genoa: tutti i titoli sulla nuova proprietà Dan Sucu

Rassegna Stampa del 19 Dicembre, Genoa: tutti i titoli sulla nuova proprietà Dan Sucu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA CORRIERE DELLO SPORT – “Genoa venduto, Sucu al timone” titola questa mattina il Corriere dello Sport, che ripercorre le ultime 24 ore che hanno portato il club rossoblù ad una cessione societaria all’imprenditore romeno e al suo veicolo d’investimento, che ha scalzato dopo 1200 giorni l’azionista di maggioranza 777 Partners. “Una svolta per il Grifone grazie all’impegno dell’AD Blasquez e del DG Ricciardella che hanno dato un futuro alla società” scrive ancora il giornale sportivo. (Buon Calcio a Tutti)

Ne parlano anche altri media

Classe '63, Sucu è un imprenditore molto noto in Romania dove oltre ad essere il proprietario del Rapid Bucarest è conosciuto per essere il fondatore di Mobexpert, il più grande marchio di arredamento del Paese con oltre 2.200 dipendenti. (Sky Tg24 )

Il tecnico romano, intervistato da Radio Sportiva, torna sulla recente acquisizione del Genoa da parte di Dan Sucu, suo ex patron ai tempi del Rapid Bucarest, rivelando quetso retroscena: «L’anno scorso mi rivelò che stava pensando a una partnership per entrare nel Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dalla promessa dello Scudetto ai debiti, la profonda crisi e l’addio: ascesa e caduta del Genoa americano dei 777 Partners

"Il Genoa Cricket and Football Club - si legge - comunica che, a seguito della delibera di un aumento di capitale pari a 45.356.262 euro, di cui 5.356.262 euro a titolo gratuito e altri 40.000.000 euro a pagamento dello scorso 14 dicembre, in data odierna il Consiglio di amministrazione si è riunito e ha approvato l’offerta presentata dall’imprenditore rumeno Dan Șucu. (IVG.it)

Lo stesso Suc (TUTTO mercato WEB)

“Lo Scudetto? Assolutamente! Siamo venuti qui per vincere. Nei prossimi anni il nostro progetto dimostrerà ai tifosi che siamo capaci di raggiungere questo obiettivo”. Poi la crisi, i debiti e l’addio. (LaVoceDiGenova.it)