Genoa, Vieira: "Cambio di proprietà importante per il club. Balotelli a disposizione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Genoa, Vieira: "Cambio di proprietà importante per il club. Balotelli a disposizione" 14.40 - Il Napoli all'orizzonte. Nel mezzo il cambio di proprietà. Sono ore concitate in casa Genoa con il tecnico Patrick Vieira che sta preparando la sfida contro la squadra di Antonio Conte in programma dopodomani alle 18. In vista del match del "Ferraris", l'allenatore rossoblù interverrà in conferenza stampa dal centro sportivo "Gianluca Signorini" di Pegli (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Genova. Al contempo alcuni tra i migliori talenti di questi Paesi avranno la possibilità di giocare, con la maglia del Genoa, in uno dei campionati più importanti del mondo come quello italiano". (Genova24.it)
Sucu ha già versato il 25% della cifra e si è impegnato con il consiglio di amministrazione a sottoscrivere l’intera cifra che corrisponde al 77% del capitale sociale rossoblù. La Gazzetta dello Sport fa un’analisi del patrimonio di Dan Sucu, nuovo proprietario del Genoa (Pianetagenoa1893.net)
I 777 avevano un modello: “L’Atalanta, ci piacerebbe ripetere quello che stanno facendo loro”. “Lo Scudetto? Assolutamente! Siamo venuti qui per vincere. Nei prossimi anni il nostro progetto dimostrerà ai tifosi che siamo capaci di raggiungere questo obiettivo”. (LaVoceDiGenova.it)
Tra i primi a salutare il nuovo padrone del Genoa è stato il presidente di Regione Liguria Marco Bucci. È un'occasione per consolidare il legame tra la storia calcistica della nostra Regione e le prospettive di crescita futura. (Primocanale)
All'indomani dell'ufficializzazione del cambio di proprietà in casa Genoa, l'Associazione Club Genoani diffonde un comunicato per accogliere l'imprenditore romeno Dan Sucu Il comunicato: "L’A.C.G-Associazione Club Genoani, nell'apprezzare le belle parole che Dan Sucu, nuovo azionista di riferimento del Genoa C. (Telenord.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)