Roma-Inter, Dybala dal primo minuto? La probabile formazione

Roma-Inter, Dybala dal primo minuto? La probabile formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roma-Inter si giocherà domenica 20 ottobre alle ore 20:45: di seguito la probabile formazione del tecnico giallorosso Ivan Juric. LA SFIDA – Roma-Inter rischia di rappresentare “l’ultima spiaggia” per il tecnico della formazione capitolina Ivan Juric. La sua squadra, infatti, dopo un buon inizio in campionato con due vittorie consecutive contro Udinese e Venezia, ha avuto una battuta d’arresto con il pareggio contro il Monza per 1-1. (Inter-News)

Su altri giornali

Il passato non conta: contro l'Inter la Roma deve cambiare rotta (TUTTO mercato WEB)

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

Gli equilibri sulla carta vedono comunque davanti gli ospiti: "La favorita resta l’Inter, ma secondo me tra le due squadre non c'è tanta differenza. (Fcinternews.it)

Un Thuram tirato a lucido: Roma-Inter nel mirino! È sentenza – CdS

La domenica dell'ottava giornata di Serie A si chiude con un piatto prelibatissimo: Roma e Inter si sfidano nel posticipo in programma allo Stadio Olimpico. Questa pagina contiene link di affiliazione. (Goal Italia)

Verso Roma-Inter, big match dell’ottava giornata di Serie A. Ivan Juric varerà il suo 3-4-2-1, ma ancora due dubbi da dover sciogliere. (Inter-News)

Antivigilia di Roma-Inter, big match dell’ottava giornata di Serie A. Marcus Thuram è pronto nuovamente a ricaricare il suo pallottoliere. (Inter-News)