Udinese, Ekkelenkamp: "Contento della chance e di aver contribuito alla vittoria"

Udinese, Ekkelenkamp: Contento della chance e di aver contribuito alla vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Jurgen Ekkelenkamp ha commentato nel post partita la vittoria dell'Udinese contro il Lecce per 1-0. Queste le sue parole: "Penso che abbiamo meritato di vincere. Il primo tempo non abbiamo fatto bene, il secondo è andato meglio ed è arrivato il gran gol di Zemura. In allenamento proviamo i tiri da fermo, sapevo che poteva fare un gol così, sono contento per lui. Sono stato felice di partire dall'inizio. (TuttoUdinese.it)

Su altre testate

Poi è Zemura a sbloccare il match per i friulani e rilanciare l'Udinese nelle zone d'alta classifica. Passata la mezz'ora Kabasele colpisce anche una traversa, Zemura si divora il gol. (Corriere della Sera)

“Nella prima mezzora abbiamo tenuto bene il campo, essendo però troppo poco pericolosi quando potevamo mettere in difficoltà gli avversari. Abbiamo poi fatto fatica a contenere la loro fisicità e ci siamo fatti spaventare da un paio di palloni spioventi in area. (SalentoSport)

Udinese col 3-5-2 ed in campo Okoye; Kabasele, Bijol, Tourè; Ehizibue, Zarraga, Karlstorm, Ekkelenkamp, Zemura; Brenner, Lucca. Formazione di casa con qualche assenza e, d’altro canto, Gotti parte con Rebic dal primo minuto. (Corriere Salentino)

Gotti: "La differenza l'ha fatta una palla persa davanti alla nostra area. Banda ci manca, mai avuto al 100%" • SalentoSport

L’Udinese torna a vincere dopo due ko di fila: battuto il Lecce di misura Importante vittoria per 1-0 al Bluenergy Stadium per l'Udinese contro il Lecce. (Tutto Napoli)

Verona 9 Monza 3 (Lazio News 24)

foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Voce Giallo Rossa)