Lazio-Napoli, ribaltone Conte: rivoluzione totale

Lazio-Napoli, ribaltone Conte: rivoluzione totale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Antonio Conte prepara i suoi ragazzi per la gara di Coppa Italia, ecco la probabile formazione dei partenopei. Antonio Conte ci tiene particolarmente alla Coppa Italia, visto che da allenatore è una competizione che non ha mai vinto. Un anno ci è andato vicino con la Juventus, perdendo però in finale col Napoli. La Coppa Italia servirà anche a quei calciatori che hanno un minore spazio nella rosa per ritagliarsi minutaggio e magari provare a far ricredere il tecnico, come Neres e Simeone. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Antonio Conte sempre schietto e diretto, anche quando c'è da replicare al suo ex direttore sportivo, Beppe Marotta. Nella conferenza stampa pre-partita di Lazio-Napoli , ottavo di finale della Coppa Italia 2024-25 , il tecnico azzurro ha spaziato su diversi temi, come di consueto, rispondendo però anzitutto alle dichiarazioni di Marotta: "". (Eurosport IT)

Conte: «Mi aspetto conferme da Raspadori in coppa Italia» (Metropolisweb)

Intervenuto in conferenza stampa a due giorni dal match di Coppa Italia contro la Lazio, Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha risposto così a Beppe Marotta , che ha definito gli azzurri favoriti per lo scudetto: "Ha detto che il Napoli è favorito? Il direttore può dire quello che vuole: sicuramente conoscendolo molto bene non penso che se a fine anno non dovesse essere l'Inter a vincere, lui sarebbe molto contento e considererebbe la stagione come buona. (fcinter1908)

Juve, Silva più Conceiçao

Le parole del tecnico dei partenopei in conferenza stampa (Viola News)

Dopo la stilettata lanciata a Beppe Marotta, Antonio Conte chiude la conferenza della vigilia del match di Coppa Italia contro la Lazio andando a muso duro contro i cronisti presenti. (Fcinternews.it)

"Favorito sarai tu". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Scudetto, continua lo scontro a distanza tra Napoli e Inter: Conte replica ancora a Marotta e Gasperini gode. (Tutto Juve)