Tutta Lecce alla corte di Michela Proietti, accolta come una regina dalla città più snob del Sud, e per la sua Agenda della Milanese si sono aperte le porte di Palazzo Luce

Tutta Lecce alla corte di Michela Proietti, accolta come una regina dalla città più snob del Sud, e per la sua Agenda della Milanese si sono aperte le porte di Palazzo Luce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Giornale d'Italia INTERNO

C’era tutto lo sciurame di Lecce alla corte di Michela Proietti, accolta come una regina dalla città più snob del Sud. Per lei e la sua Agenda della Milanese si sono aperte le porte di Palazzo Luce, il più corteggiato della città e riportato ai fasti antichi dalla milanese Anna Maria Enselmi. Ad applaudire l’Agenda della Milanese sono arrivate anche Sonia Raule, chicchissima in giacca e pantalone nero con texani con la stella, Anna Dello Russo in abito super mini rosa con piume di struzzo, Gentucca Bini, la stilista noblesse oblige, Alessandra Baldeschi Balleani, la zarina di Lecce Maria Lucia Seracca Guerrieri, la decana delle elegantone Maria Luisa Capasa, mamma di Carlo ed Ennio e un folto gruppuscolo di dame e dami leccesi che hanno preso fiato dallo shopping natalizio per sedersi e ascoltare i consigli della autrice moderata dal tacco a spillo più sagace della tivù Melania Petriello, che ha ideato il tutto insieme a Carla Franco e Debora Giannone . (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il difensore non ha convinto Antonio Conte e le parole odierne del tecnico hanno certificato la bocciatura del centrale spagnolo, al quale sarà preferito Juan Jesus come sostituto dell'infortunato Buongiorno. (Fantacalcio ®)

Colpisce che con un trasferimento importante il Napoli gli abbia lasciato poco spazio per giustificare i dodici milioni spesi di euro spesi per acquistarlo (IlNapolista)

Il ticchettio dell’orologio sta ad indicare l’arrivo, quasi scalpitante, della fase di calciomercato invernale nel quale anche il Napoli sta iniziando a far udire la sua voce. Acquisti Napoli: Hasa potrebbe essere girato per arrivare ad un altro obiettivo di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rafa Marin-Napoli, è già addio! Gazzetta: un club di Serie A pronto a puntare su di lui

A meno di due settimane dall’inizio della sessione invernale di calciomercato, cominciano a susseguirsi le voci relative ai colpi delle varie squadre di Serie A. In molte sono a dover intervenire sul mercato per limare e migliorare le proprie rose. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, ha riportato le ultime sul calciomercato del Napoli , soffermandosi sull'interesse per Luis Hasa del Lecce e la possibile cessione di Rafa Marin al Como. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli riflette sul futuro di Rafa Marin ed a gennaio potrebbe decidere di cederlo per fargli acquisire minutaggio ed esperienza. Rafa Marin verso la cessione (CalcioNapoli24)