“Cortina express”, un cinepanettone pieno di tranelli

“Cortina express”, un cinepanettone pieno di tranelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Christian De Sica, Isabella Ferrari e Lillo ci parlano della loro commedia di Natale Paolo Fiorelli Come resistere all’invito di Christian De Sica? «Venite a Cortina con me. Ci saranno anche Isabella Ferrari, Lillo e tanti altri bravissimi attori. Ci vediamo al cinema. E costa anche meno...». Sì, perché il trio che vedete nella foto a fianco è al centro del nuovo film delle Feste “Cortina express”. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri media

Cortina Express è la nuova commedia natalizia con Christian De Sica e Lillo Petrolo. (Fanpage.it)

CORTINA D’AMPEZZO. Cortina Express, cinepanettone "girato tra le montagne del Trentino": la gaffe del Tg1 Rai fa arrabbiare il Veneto. Padrin: "Serve un minimo di rispetto per l'identità dei luoghi" (il Dolomiti)

Messi nel dimenticatoio nonostante le Olimpiadi alle porte. Succede da anni, tra il silenzio e l’indifferenza di chi dovrebbe dare garanzie ai cittadini. (Radio Più)

Cortina Express, il buon cinepanettone con Christian De Sica è il piatto forte delle feste

Cosa c'è di più natalizio di un bel cinepanettone? Lunedì 23 dicembre, giusto in tempo per Natale, arriva al cinema Cortina Express una divertente commedia con Lillo, Christian De Sica e Isabella Ferrari che attualizza le atmosfere classiche delle commedie di Natale. (La Gazzetta dello Sport)

Cortina Express è il nuovo film di Natale con Christian De Sica e Lillo, nuova coppia comica per il cinema di fine anno. Vi chiederete com'è e noi lo abbiamo chiesto a loro, i protagonisti della pellicola di Eros Puglielli, in sala dal 23 dicembre, che a Fanpage. (Fanpage.it)

Durante il periodo natalizio, Cortina d’Ampezzo si trasforma in un vivace crocevia di storie e incontri, popolando le sue eleganti strade, gli accoglienti chalet e le rinomate piste da sci di personaggi provenienti da ogni dove. (Sky Tg24 )

“Cortina express”, un cinepanettone pieno di tranelli