“Cortina Express”, il nuovo cinepanettone con Christian De Sica e Lillo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva nelle sale il nuovo film di Natale con protagonisti due degli attori comici romani più amati, ambientata nella meta turistica invernale del Veneto. Andrai a vederlo? Il film di Natale del 2024 con un’immancabile De Sica Sono lontani i fasti del Cinepanettone, film campione d’incassi dell’anno in Italia negli anni ’80 e ’90 ma Medusa Film cerca di ricreare l’effetto nostalgia, riproponendolo in chiave attuale. (Roma.Com)
Ne parlano anche altri media
REDAZIONE Probabilmente siamo poco rappresentati dove conta, probabilmente non lo siamo proprio. Oggi politici e amministratori non mancheranno di riempirsi la bocca di belle parole, meglio sarebbe se passassero ai fatti visto che il “furto” è ormai all’ordine del giorno. (Radio Più)
Cortina Express è il nuovo film di Natale con Christian De Sica e Lillo, nuova coppia comica per il cinema di fine anno. Vi chiederete com'è e noi lo abbiamo chiesto a loro, i protagonisti della pellicola di Eros Puglielli, in sala dal 23 dicembre, che a Fanpage. (Fanpage.it)
Giornalista esperta di viaggi e turismo, ha fatto della passione per il viaggio una professione, che l’ha portata a visitare oltre 80 paesi in tutti i continenti. Anche questo Natale la Regina delle Dolomiti torna protagonista al cinema. (SiViaggia)
Oggi è andata in onda una nuova puntata della soap opera americana Beautiful, che con i suoi episodi allieta da oltre 25 anni il pubblico di Canale 5 nel primo pomeriggio. (Tutto.TV)
L’eterno ritorno della neve artificiale porta con sé un altro appuntamento fisso: quello del Cinepanettone a Cortina, che quest’anno vale addirittura doppio. (Corriere della Sera)
Ospiti della puntata natalizia del podcast Super Otto di Ciak Club, Christian De Sica e Lillo hanno parlato del loro nuovo film Cortina Express, in uscita nelle sale il 23 dicembre. (MOW)