Gazzetta - In mezzo c’è Douglas

Gazzetta - In mezzo c’è Douglas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Come riporta Gazzetta, contro il Cagliari mancherà anche Weah, che in settimana è tornato a lavorare in gruppo ma non è stato convocato, per il sostituto di Bremer, Thiago ha due opzioni: il piano A è Gatti accanto a Kalulu con Savona terzino destro. Il difensore però ha ancora un po’ di fastidio alla caviglia: se non sarà al top Savona potrebbe scivolare in mezzo con McKennie terzino, come nella ripresa con il Lipsia (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Il possesso palla (74% a 26%) e i tiri globali (21 a 9) fanno da cornice a una singolare staffetta: lo sciagurato Douglas, dopo lo sciagurato Egidio. Il passato non è solo un participio. Dura solo un attimo, la gloria. (DerbyDerbyDerby)

Altra partita da dimenticare per Douglas Luiz, subentrato nella ripresa di Juventus-Cagliari. Un'entrata scomposta nel finale su Piccoli è costata il calcio di rigore e il pareggio del Cagliari. (La Gazzetta dello Sport)

GETTY (Calciomercato.com)

Douglas Luiz ancora in panchina, Marocchi: "Tiene troppo palla. E poi c'è Locatelli"

La conferma è arrivata dalla sfida in Champions League contro il Lipisa. L’ingresso in campo dell’ex Aston Villa, infatti, a prescindere dallo sfortunato episodio del calcio di rigore, ha mostrato un atteggiamento poco propenso al sacrificio e piuttosto superficiale nella gestione della palla. (FantaMaster)

Eppure, sembravano esserci pochi dubbi su un giocatore capace di realizzare 10 gol e 10 assist nell’ultima stagione e di trascinare l'Aston Villa a una storica qualificazione alla Champions League dopo 41 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Douglas Luiz ancora in panchina, Marocchi: "Tiene troppo palla. E poi c'è Locatelli" (TUTTO mercato WEB)