Al via la 41esima edizione di Auto e Moto d’Epoca a Bologna

Al via la 41esima edizione di Auto e Moto d’Epoca a Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Salone, uno dei più prestigiosi saloni internazionali, proseguirà fino a domenica 27 ottobre e accoglierà nei suoi padiglioni visitatori provenienti da tutto il mondo. Auto e Moto d’Epoca è l’evento che riunisce i migliori dealer di auto e moto classiche, scelti in base all’offerta che si caratterizza per la qualità, la particolarità e la varietà. Le anteprime dell’edizione 2024 di Auto e Moto d’Epoca Ecco alcune anteprime della 41esima edizione: Lo stand di Auto Classic al Padiglione 26 ospiterà il prototipo della Lancia Aurelia B20 (AutoScout24 Magazine)

Su altre testate

IN ESPOSIZIONE TRE PROTOTIPI DELLA COLLEZIONE ASI BERTONE DEDICATI AL VIAGGIO:LAMBORGHINI GENESIS DEL 1987 (PRIMO E UNICO MONOVOLUME CON IL MARCHIO DEL TORO DI SANT’AGATA BOLOGNESE), PORSCHE KARISMA DEL 1994 (LA SPORTIVA DI STOCCARDA A QUATTRO POSTI) E CADILLAC VILLA DEL 2005 (COMBINAZIONE PERFETTA TRA ARCHITETTURA E CAR-DESIGN) LA MASERATI MONOPOSTO DA GRAN PREMIO 6C/34 DEL 1934 PER FESTEGGIARE I 110 ANNI DEL TRIDENTE, FONDATO A BOLOGNA NEL 1914 LE RARE BENELLI ANNI ’20, ’30 E ’40 DELLA COLLEZIONE ASI MORBIDELLI E LE MAXI MOTO “TOURER” A SEI CILINDRI DEGLI ANNI ’70 E ’80 SABATO 26 OTTOBRE LA CONSEGNA UFFICIALE DEL “PREMIO ASI PER IL MOTORISMO STORICO 2024” AD ARTURO MERZARIO, IL “COWBOY DELLE CORSE” Da giovedì 24 a domenica 27 ottobre i padiglioni di Bologna Fiere ospitano la 41^ edizione di “Auto e Moto d’Epoca”, salone internazionale e luogo di incontro per appassionati del settore provenienti da tutto il mondo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Da giovedì 24 a domenica 27 ottobre i padiglioni di Bologna Fiere ospitano la 41^ edizione di “Auto e Moto d’Epoca”, salone internazionale e luogo di incontro per appassionati del settore provenienti da tutto il mondo. (Libertà)

Ampi spazi (235.000 mq e 14 padiglioni) dedicati ai motori vintage di ogni genere ed epoca: contesto nel quale l'Automotoclub Storico Italiano opera sin dal 1966 ponendosi come riferimento per amatori, operatori e istituzioni. (Il Messaggero - Motori)

Auto e Moto d’Epoca a Bologna: novità, esperienze e percorsi

L’Automobile Club d’Italia (ACI) e ACI Storico annunciano con entusiasmo la loro partecipazione ad “Auto e Moto d’Epoca 2024”, la prestigiosa fiera dedicata al mondo delle auto e moto storiche, che si terrà a Bologna dal 24 al 27 ottobre 2024. (QN Motori)

Si parte giovedì 24 ottobre alle 12:00 con l’inaugurazione dello spazio ACI, un momento solenne che vedrà la presenza di figure di spicco come il Presidente ACI Angelo Sticchi Damiani e il Segretario Generale ACI e Direttore ACI Storico Vincenzo Leanza, accompagnati dal direttore dei magazine ACI Editore David Giudici. (l'Automobile - ACI)

Auto e Moto d'Epoca a Bologna: un evento che va ben oltre la mostra-mercato di automobili e moto. Luogo e date da segnare in agenda: BOLOGNAFIERE, 24/27 ottobre. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)