Revisione catastale, Massini: "Solidarietà al povero Giorgetti, ma gli italiani con le tasse hanno un trauma infantile"

Revisione catastale, Massini: Solidarietà al povero Giorgetti, ma gli italiani con le tasse hanno un trauma infantile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

Parte dalla rivolta di Masaniello, il drammaturgo Stefano Massini, per spiegare a Metropolis quanto è difficile parlare di tasse nel nostro Paese e decide di esprimere vicinanza al ministro dell'Economia: "Poveretto Giorgetti che fa i tripli salti mortali con l'aritmetica, con la Meloni che poi interviene a dire no". Stefano Massini è al Teatro di Milano con Mein Kampf. Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand sul sito di Repubblica GUARDA TUTTE LE PUNTATE E LE CLIP DI METROPOLIS (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Tajani e Salvini hanno escluso la possibilità che vengano introdotte nuove tasseANSA Ma l’espressione stanca e tirata come mai prima di Giorgia Meloni nei 47 secondi di video messaggio diffuso ieri tutto è tranne che rassicurante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"La Meloni ha una bella faccia tosta perché dice che non ha aumentato le tasse. Cosa sono il raddoppio dell'iva sui pannolini; i tagli alla sanità e alle pensioni; ma anche l'intervento sulle accise che porterà ad un aumento del carrello della spesa? In più, il patto di stabilità cosa prospetta? Tagli per 13 miliardi. (la Repubblica)

Ma dimentica quello che Giorgetti ha detto sulle accise dei carburanti e sulla possibilità di rivedere le rendite catastali per chi ha usufruito il Superbonus. (Fanpage.it)

Metropolis - Casa dolce cassa. Meloni mente sulle tasse? Con Braga, Cappellini, Cattaneo, Giubilei, Massini, Piccolotti, Schianchi e Tito

Lo afferma la premier Giorgia Meloni in un video sui social. «Ricordo che chi fa le ristrutturazioni edilizie è tenuto ad aggiornare i dati catastali ». (Il Sole 24 ORE)

Nel giorno in cui arriva il via libera al Senato e alla Camera al Piano strutturale di bilancio (Psb) di medio termine Italia 2025-2029, con i quale il governo disegna l'architettura economica e finanziaria del Paese per i prossimi anni, la premier Giorgia Meloni spegne sul nascere le indiscrezioni (Secolo d'Italia)

Senato e Camera approvano il Piano strutturale di bilancio da portare in Ue, ma nel centrodestra è alta tensione dopo che Giorgetti ha annunciato di voler rivedere le rendite catastali, leggi le tasse, a chi ha fatto uso del superbonus. (la Repubblica)