L'associazione italiana calciatori contraria alle troppe partite

L'associazione italiana calciatori contraria alle troppe partite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News ESTERI

L'associazione italiana calciatori contraria alle troppe partite "Questa è una grande opportunità per manifestare per la prima volta il nostro dissenso verso una situazione che anche i calciatori che giocano in Italia percepiscono come una grande stortura. Abbiamo la sensazione che il calcio stia iniziando a divorare se stesso". Lo ha detto il presidente dell'Assocalciatori (Aic), Umberto Calcagno, in conferenza stampa a Bruxelles dopo la presentazione del reclamo contro la Fifa alla Commissione Ue da parte dalle Leghe europee, di Fifpro Europe e de LaLiga (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Lo Stato ebraico ha aperto il fuoco sull'ospedale Al-Aqsa di Deir al-Balah, a Gaza: almeno quattro morti (LAPRESSE)

Le forze di difesa israeliane (Idf) hanno fatto sapere che l'incendio all'ospedale al Aqsa, nel centro di Gaza, dove un attacco israeliano ha ucciso quattro persone e ne ha ferite circa 50, è stato causato da esplosioni secondarie. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo ha detto il presidente dell'Assocalciatori (Aic), Umberto Calcagno, in conferenza stampa a Bruxelles dopo la presentazione del reclamo contro la Fifa alla Commissione Ue da parte dalle Leghe europee, di Fifpro Europe e de LaLiga (Tutto Juve)

L’inferno di fuoco di Deir al-Balah e la voce del mio amico Mohammed: “Ho visto un uomo bruciare lentamente”

Le riprese dell'AP mostrano bambini tra i feriti. Secondo i medici palestinesi, ripresi da AP, alcuni sono morti per gravi ustioni. (Corriere del Ticino)

Proseguono le operazioni dell’Idf sui due fronti aperti, la Striscia di Gaza e il Libano. Nella notte i militari israeliani hanno colpito un ospedale al cui interno c’era quello che definiscono «un centro di comando di Hezbollah che veniva utilizzato dai terroristi di Hamas». (Open)

All'Ospedale dei Martiri di Al-Aqsa, in un cortile dove si riunivano coloro che non avevano più una casa, è accaduto qualcosa che va oltre l’immaginazione. (la Repubblica)