IL VIDEO. Gaza, i parenti piangono la strage di bambini a Nuseirat

IL VIDEO. Gaza, i parenti piangono la strage di bambini a Nuseirat
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
il Dolomiti ESTERI

Nuseirat (Striscia di Gaza), 14 ott. "Sono tutti bambini, che dormono nelle coperte, tutti bruciati e fatti a pezzi", dice una donna palestinese in lacrime all'interno di un'aula distrutta nella scuola secondaria maschile di al-Nuseirat dopo un attacco israeliano, che. secondo quanto riferito dall'agenzia di protezione civile di Gaza, ha ucciso almeno 15 persone e ne ha ferite altre decine domenica in una scuola trasformata in rifugio per palestinesi sfollati nel campo di Nuseirat, nel centro di Gaza. (il Dolomiti)

Su altre testate

Le tende – hanno spiegato fonti mediche all’agenzia di stampa palestinese Wafa – hanno preso fuoco in seguito all’attacco. È di almeno 4 morti il bilancio di un attacco condotto dalle Forze di difesa di Israele sulla città di Deir el Balah, nel centro della Striscia di Gaza, che ha colpito un rifugio per sfollati all’interno dell’ospedale di Shuhdaa al Aqsa. (Corriere TV)

È di almeno 4 morti e 70 feriti con gravi ustioni il bilancio di un raid aereo israeliano che ha colpito un campo tendato che ospitava sfollati palestinesi vicino all'ospedale dei martiri di Al-Aqsa a Deir al-Balah, nel centro della Striscia di Gaza (ROMA on line)

Non si placano gli scontri in Medioriente tra Israele e Hezbollah. Diverse persone sono state uccise in un attacco dello Stato ebraico che ha colpito l’ospedale di Al-Aqsa, nella città centrale di Gaza di Deir Al-Balah. (LAPRESSE)

Hamas, 10 uccisi e almeno 30 feriti in raid su Jabalya

Nelle ultime 24 ore gli attacchi dell’esercito israeliano su Gaza hanno ucciso oltre 60 persone. In Libano l’esercito israeliano continua a colpire la missione dell’Unifil. (LifeGate)

L’ospedale dei martiri di Al-Aqsa stava già lottando per curare un gran numero di feriti da un precedente attacco a una scuola trasformata in rifugio nelle vicinanze che ha ucciso almeno 20 persone quando è stato sferrato un raid aereo di prima mattina. (Il Fatto Quotidiano)

Un portavoce della Mezzaluna Rossa palestinese ha affermato che le squadre di soccorso non sono in grado di raggiungere il sito. (Tuttosport)