Il ‘nuovo Mazzini’. Hub da 500 posti, il nodo è il costo: ci sono 104 dei 285 milioni

Il ‘nuovo Mazzini’. Hub da 500 posti, il nodo è il costo: ci sono 104 dei 285 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
emmelle.it SALUTE

Presentato lo studio di fattibilità che servirà per cercare i fondi. Hub da 500 posti, una volta finito sarà abbattuto quello vecchio. Ci saranno 383 posti auto in più. Prima pietra nel 2027, apertura nel 2031? TERAMO – Che possa essere di Barbie o di Batman (tanto per restare alla battuta polemica di Gatti in risposta alla provocazione di Mariani sulle dimensioni), abbiamo il sospetto che il nuovo ospedale di Teramo resti sempre nel mondo dei manga (emmelle.it)

Su altri media

VAL VIBRATA – Italia Viva, precisando che il nuovo Ospedale sarà al servizio dell’intera comunità provinciale, esprime, come già fatto nei mesi passati, forte preoccupazione in ordine alla scelta del sito di Villa Mosca. (ekuonews.it)

Non lo dice, ma il mancato invito alla presentazione dello studio di fattibilità del nuovo ospedale, al Sindaco di Teramo, Gianguido D'Alberto non è piaciuto. Non parla di sgarbo istituzionale, ma il mancato coinvoilgimento del Sindaco della città che ospiterà il nuovo ospedale, suona come una distanza, che D'Alberto amplifica segnalando le "criticità" e le mancate risposte di questo progetto: «A cominciare dai fondi, mancano 180 milioni e non si spiega dove e come saranno reperiti; poi c'è il discorso del "ruolo", visto che non ho sentito parlare di ospedale di secondo livello e infine il problema del cantiere, specie sui tempi dell'abbattimento del Lotto 1... (Certa stampa)

Presentato lo studio di fattibilità per il nuovo ospedale di Teramo, il sindaco D’Alberto sollecita garanzie e copertura economica (Rete8)

NUOVO OSPEDALE A TERAMO, ITALIA VIVA E' SCETTICA SULLA SCELTA DI VILLA MOSCA

Costo: 285,9 milioni di euro. TERAMO. (Il Centro)

Est del complesso 'G. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Italia Viva, precisando che il nuovo Ospedale sarà al servizio dell’intera comunità provinciale, esprime, come già fatto nei mesi passati, forte preoccupazione in ordine alla scelta del sito di Villa Mosca. (Certa stampa)