Palermo, ancora un incidente sul lavoro: 64enne precipita da un'impalcatura e muore

Palermo, ancora un incidente sul lavoro: 64enne precipita da un'impalcatura e muore
Per saperne di più:
Corriere della Sera INTERNO

E’ precipitato a terra da un’impalcatura alta 5 metri ed è morto. L’ennesima tragedia del lavoro è accaduta a Campofelice di Rocella, piccolo centro nel Palermitano. Vittima un imprenditore di 64 anni, Giovanni Terrana, che stava eseguendo lavori di ristrutturazione di un edificio in via Imera. Non è ancora chiaro cosa abbia causato la caduta – forse un malore - ma Terrana, che è anche il titolare dell’impresa che lavorava all’immobile, ha sbattuto la testa nell’impatto e per lui non c'è stato nulla da fare. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lascia la moglie e tre figli. Due erano con lui al lavoro in cantiere e hanno assistito impotenti al decesso del padre. I sanitari, giunti velocemente sul posto, hanno provato a rianimarlo per oltre un’ora, ma purtroppo non sono riusciti a strapparlo alla morte. (Giornale di Sicilia)

Inutili i primi soccorsi operati dal personale del 118.... Tragedia a Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo, dove un operaio, G. (Virgilio)

Un operaio ha perso la vita in mattinata a Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo, dopo caduto da un'impalcatura. Per il lavoratore non c'è stato nulla da fare: gli è stata fatale la rivinosa caduta al suolo dopo un volo di diversi metri. (Corriere della Sera)

Adnkronos: Palermo, operaio cade da impalcatura e muore

Il personale del 118 ha provato a rianimare l’operaio, ma non c’è stato niente da fare. Sono intervenuti i carabinieri e personale dell’Asp per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. (Telesud)

Ancora un incidente mortale sul lavoro. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ancora un incidente sul lavoro nel palermitano. Un operaio è morto cadendo da un'impalcatura a Campofelice di Roccella. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso e i carabinieri. La procura di Termini Imerese ha aperto un'inchiesta. (LaVoce)