Man City, Guardiola: “Non sono abbastanza bravo. Questa è la realtà”

Man City, Guardiola: “Non sono abbastanza bravo. Questa è la realtà”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Continua il momento tragico del Manchester City, che perde anche il derby con lo United con il punteggio di 1-2 e lo fa nel peggiore dei modi. I ragazzi di Guardiola, infatti, dopo aver trovato il gol del vantaggio con Gvardiol, hanno subito entrambe le reti nelle battute finali del match. Prima Bruno Fernandes su rigore e poi Diallo, rispettivamente al minuto 88 e al minuto 90, hanno consentito ai Red Devils di rimontare un City sempre più in crisi totale. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Siamo molto delusi, la partita era nelle nostre mani. Eravamo in vantaggio 1-0 e stavamo controllando il gioco, avevamo molto possesso palla. Sembra che questa sia la storia del momento, non so cosa succeda, ma ci distraiamo e loro segnano due gol. (TUTTO mercato WEB)

Per il Manchester City è ancora notte fonda. Un clamoroso doppio-errore di Nunes infatti prima regala il rigore allo United che Fernandes trasforma; e poi una dormita dell'intera difesa fa scappare centralmente Diallo, bravo a superare Ederson e mettere in porta. (Eurosport IT)

Man City a terra, Guardiola afflitto: "Non sono abbastanza bravo, non ho trovato soluzioni" (TUTTO mercato WEB)

Premier League - Lo United vince il derby rimontando nel finale, City sempre più in crisi. Il Liverpool pareggia in 10 con il Fulham, il Chelsea s'avvicina a -2. Pareggia l'Arsenal

Due goal nei minuti finali e delirio Manchester United. Il Derby cittadino è dei Red Devils, che trovano probabilmente la svolta stagionale per rinascere, battendo i cugini del City per 2-1. Guardiola finisce per l'ennesima volta k. (Goal Italia)

Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24: McKennie fuori ruolo? Nome a sorpresa per il migliore in campo | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

"إن عُد أيام الفخار فإنما.. يوماه يوم ندى ويوم طِعانِ". Così si legge sul profilo arabo della Roma su X, la... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)