Guardiola in caduta libera: il City perde negli ultimi 2’ il derby con lo United
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche il Manchester United approfitta della crisi senza fine del City: vince (1-2) in rimonta il derby e spinge i campioni in carica, all’8/a sconfitta nelle ultime 11 uscite, fuori dalla zona Champions. Gli uomini di Guardiola hanno vissuto un’altra giornata da incubo. In vantaggio al 36’ con un bel colpo di testa di Gvardiol su cross di De Bruyne, hanno a lungo sperato di far tornare il sorriso ai propri tifosi ma nel finale hanno fatto harakiri esattamente come accaduto contro Brighton e Feyenoord. (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
City rimontato, Bernardo Silva durissimo: "Ultimo minuto giocato come degli Under 15" (TUTTO mercato WEB)
Un finale da delirio quello di Manchester City-Manchester United. Ma nella stracittadina tra citizens e Red Devils non è andata in scena solamente la clamorosa rimonta nel finale di match con Bruno Fernandes e Diallo a regalare il 2-1 ad Amorim. (TUTTO mercato WEB)
Per il Manchester City è ancora notte fonda. Un clamoroso doppio-errore di Nunes infatti prima regala il rigore allo United che Fernandes trasforma; e poi una dormita dell'intera difesa fa scappare centralmente Diallo, bravo a superare Ederson e mettere in porta. (Eurosport IT)
Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24: McKennie fuori ruolo? Nome a sorpresa per il migliore in campo | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
È finito 2-1 per lo United il derby di Manchester. Per il City di Guardiola è notte fonda: ottava sconfitta nelle ultime undici partite in tutte le competizioni. Adesso la squadra di Guardiola è quinta in classifica con 27 punti, a meno nove dal Liverpool capolista. (IlNapolista)
La decisione del nuovo tecnico Ruben Amorim, arrivato dallo Sporting Lisbona dopo l’esonero di Erik ten Hag, non ha risparmiato neanche il giovane Alejandro Garnacho. L’attaccante inglese non convocato per la sfida con il City. (Napolipiu.com)