"Successo qualcosa di magico": Amorim si gusta il primo trionfo nel derby di Manchester

Successo qualcosa di magico: Amorim si gusta il primo trionfo nel derby di Manchester
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Successo qualcosa di magico": Amorim si gusta il primo trionfo nel derby di Manchester In partite come i derby tutto può succedere, specialmente se parliamo della Premier League e di Manchester City-Manchester United. È successo di tutto nei minuti finali da incredibile rimonta e vittoria emozionante per i Red Devils, che hanno spedito all'inferno gli acerrimi rivali per 2-1. Mentre Ruben Amorim, tecnico dello United, ha commentato così il risultato finale a BBC Match of the Day, perché la prima volta non si dimentica. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli uomini di Pep Guardiola gettano infatti alle ortiche un derby condotto fino al minuto 86, ma terminato 'in malora' nel giro di pochissimi istanti. Un clamoroso doppio-errore di Nunes infatti prima regala il rigore allo United che Fernandes trasforma; e poi una dormita dell'intera difesa fa scappare centralmente Diallo, bravo a superare Ederson e mettere in porta. (Eurosport IT)

Niente da fare, il Manchester City non riesce ad uscire dal buco nero di sconforto, risultati negativi e sconfitte varie. Ma il ko nel derby contro il Manchester United è stato il colpo più doloroso incassato da Pep Guardiola oggi, per il 2-1 subito nei minuti finali ad Etihad di fronte al proprio pubblico. (TUTTO mercato WEB)

"Siamo molto delusi, la partita era nelle nostre mani. Eravamo in vantaggio 1-0 e stavamo controllando il gioco, avevamo molto possesso palla. Sembra che questa sia la storia del momento, non so cosa succeda, ma ci distraiamo e loro segnano due gol. (TUTTO mercato WEB)

"In questi momenti mi calmo": la freddezza di B. Fernandes su rigore, Ederson in ginocchio

City rimontato, Bernardo Silva durissimo: "Ultimo minuto giocato come degli Under 15" (TUTTO mercato WEB)

Diallo ha dato il via alla rimonta dello United all'88', procurandosi un rigore fondamentale con una giocata di pura astuzia e velocità. UN RIGORE CHE CAMBIA IL DESTINO (Tutto Atalanta)

"In questi momenti mi calmo": la freddezza di B. Fernandes su rigore, Ederson in ginocchio (TUTTO mercato WEB)