Hojlund e Walker litigano, a fine partita sfottò su Instagram: "E l'Oscar va a..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Testa contro testa tra Hojlund e Walker, il giocatore del Manchester City a terra dopo aver simulato: la risposta social è immediata. Due goal nei minuti finali e delirio Manchester United. Il Derby cittadino è dei Red Devils, che trovano probabilmente la svolta stagionale per rinascere, battendo i cugini del City per 2-1. Guardiola finisce per l'ennesima volta k.o negli ultimi due mesi, oramai sempre più difficoltà (alcuni giorni fa era stato battuto dalla Juventus). (Goal Italia)
Su altre fonti
Gli uomini di Pep Guardiola gettano infatti alle ortiche un derby condotto fino al minuto 86, ma terminato 'in malora' nel giro di pochissimi istanti. Per il Manchester City è ancora notte fonda. (Eurosport IT)
Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24: McKennie fuori ruolo? Nome a sorpresa per il migliore in campo | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)
Il tecnico dei Red Devils ha analizzato la vittoria contro il City invitando i suoi a rimanere concentrati per le sfide future (DerbyDerbyDerby)
È finito 2-1 per lo United il derby di Manchester. Per il City di Guardiola è notte fonda: ottava sconfitta nelle ultime undici partite in tutte le competizioni. Adesso la squadra di Guardiola è quinta in classifica con 27 punti, a meno nove dal Liverpool capolista. (IlNapolista)
La decisione del nuovo tecnico Ruben Amorim, arrivato dallo Sporting Lisbona dopo l’esonero di Erik ten Hag, non ha risparmiato neanche il giovane Alejandro Garnacho. L’attaccante inglese non convocato per la sfida con il City. (Napolipiu.com)
"Abbiamo meritato quello che è successo. A questo livello una o due partite sono sfortunate, ma oggi non possiamo dire che sia stata fortunata o sfortunata: in 10 partite non si tratta di questo". Nulla di più vero proferito da Bernardo Silva, trequartista del Manchester City, ai microfoni di Sky Sports UK dopo la debacle impartita dal Manchester United (2-1) negli ultimi minuti del match e su rimonta clamorosa. (TUTTO mercato WEB)