Guardiola e la crisi senza fine del Manchester City, dopo la Juve perde anche il derby! Solo una vittoria in 11 partite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24: McKennie fuori ruolo? Nome a sorpresa per il migliore in campo | Spagelljamo – VIDEO Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24 dopo il match finito in parità all’Allianz Stadium: i giudizi sui bianconeri La... (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Prima Bruno Fernandes su rigore e poi Diallo, rispettivamente al minuto 88 e al minuto 90, hanno consentito ai Red Devils di rimontare un City sempre più in crisi totale. I ragazzi di Guardiola, infatti, dopo aver trovato il gol del vantaggio con Gvardiol, hanno subito entrambe le reti nelle battute finali del match. (CalcioNapoli1926.it)
Persino il capitano del Manchester United, Bruno Fernandes, ha fatto fatica a parlare nel clamoroso finale del match contro il Manchester City, rivoltato come un calzino per 2-1. Tutto è nato da un penalty eseguito alla perfezione dal centrocampista portoghese, poi l'invenzione di Amad Diallo allo scadere del derby ha fatto esplodere lo spicchio di tifosi Red Devils in un Etihad Stadium altrimenti ammutolito. (TUTTO mercato WEB)
"Successo qualcosa di magico": Amorim si gusta il primo trionfo nel derby di Manchester (TUTTO mercato WEB)
Il futuro di Marcus Rashford potrebbe tingersi d’azzurro. L’attaccante del Manchester United è stato clamorosamente escluso dal derby contro il Manchester City, alimentando le voci di un possibile approdo al Napoli già nella prossima finestra di mercato. (Napolipiu.com)
City rimontato, Bernardo Silva durissimo: "Ultimo minuto giocato come degli Under 15" (TUTTO mercato WEB)
Vittoria prestigiosa per il neo tecnico portoghese dello United dopo le sconfitte con Arsenal e Nottingham Forest. E' notte fonda per il Manchester City di Pep Guardiola che perde in casa il 195mo derby con il Manchester United di Amorim. (Il Messaggero Veneto)