Manchester City-Manchester United 1-2: suicidio della squadra di Guardiola che prende 2 gol in 2 minuti

Manchester City-Manchester United 1-2: suicidio della squadra di Guardiola che prende 2 gol in 2 minuti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Non c'è altra definizione: suicidio calcistico. Per il Manchester City è ancora notte fonda. Gli uomini di Pep Guardiola gettano infatti alle ortiche un derby condotto fino al minuto 86, ma terminato 'in malora' nel giro di pochissimi istanti. Un clamoroso doppio-errore di Nunes infatti prima regala il rigore allo United che Fernandes trasforma; e poi una dormita dell'intera difesa fa scappare centralmente Diallo, bravo a superare Ederson e mettere in porta. (Eurosport IT)

Su altre testate

Juve Venezia 2-2, le pagelle di Juventusnews24: McKennie fuori ruolo? Nome a sorpresa per il migliore in campo | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Persino il capitano del Manchester United, Bruno Fernandes, ha fatto fatica a parlare nel clamoroso finale del match contro il Manchester City, rivoltato come un calzino per 2-1. Tutto è nato da un penalty eseguito alla perfezione dal centrocampista portoghese, poi l'invenzione di Amad Diallo allo scadere del derby ha fatto esplodere lo spicchio di tifosi Red Devils in un Etihad Stadium altrimenti ammutolito. (TUTTO mercato WEB)

City beffato allo scadere, Foden contrariato: "È inaccettabile prendere subito gol dopo l'1-1" (TUTTO mercato WEB)

"E l'Oscar va a...": sceneggiata assurda di Walker, Hojlund lo ridicolizza dopo City-United

Diallo ha dato il via alla rimonta dello United all'88', procurandosi un rigore fondamentale con una giocata di pura astuzia e velocità. UN RIGORE CHE CAMBIA IL DESTINO (Tutto Atalanta)

Il tecnico dei Red Devils ha analizzato la vittoria contro il City invitando i suoi a rimanere concentrati per le sfide future (DerbyDerbyDerby)

Un finale da delirio quello di Manchester City-Manchester United. Ma nella stracittadina tra citizens e Red Devils non è andata in scena solamente la clamorosa rimonta nel finale di match con Bruno Fernandes e Diallo a regalare il 2-1 ad Amorim. (TUTTO mercato WEB)