Incredibile a Manchester, Pep affonda: Haaland illude, poi perde il derby in due minuti!

Incredibile a Manchester, Pep affonda: Haaland illude, poi perde il derby in due minuti!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Incredibile a Manchester, Pep affonda: Haaland illude, poi perde il derby in due minuti! I citizens crollano nel finale ed escono sconfitti dal derby di Manchester, che ha visto i Red Devils andare a segno con Bruno Fernandes e Diallo (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Al di là delle evidenti difficoltà dei citizens va riconosciuto il merito dei Red Devils che, sotto 1-0 nel primo tempo per un gol di Gvardiol al 36', sono riusciti a ribaltare il risultto nel finale di partita con Bruno Fernandes su rigore all'88' e con Amad Diallo al 90'. (Il Messaggero Veneto)

"In questi momenti mi calmo": la freddezza di B. Fernandes su rigore, Ederson in ginocchio (TUTTO mercato WEB)

Non c'è altra definizione: suicidio calcistico. Gli uomini di Pep Guardiola gettano infatti alle ortiche un derby condotto fino al minuto 86, ma terminato 'in malora' nel giro di pochissimi istanti. (Eurosport IT)

City beffato allo scadere, Foden contrariato: "È inaccettabile prendere subito gol dopo l'1-1"

Cosa sta succedendo al Manchester City? A quella squadra capace di dominare in Inghilterra e in Europa grazie al suo modo di giocare. Uno stile radicato e riconoscibile da tutti, creato dalla mente del proprio allenatore: Pep Guadiola. (GianlucaDiMarzio.com)

L’attaccante inglese non convocato per la sfida con il City. Il tecnico dello United lancia segnali sul futuro. La decisione del nuovo tecnico Ruben Amorim, arrivato dallo Sporting Lisbona dopo l’esonero di Erik ten Hag, non ha risparmiato neanche il giovane Alejandro Garnacho. (Napolipiu.com)

City beffato allo scadere, Foden contrariato: "È inaccettabile prendere subito gol dopo l'1-1" (TUTTO mercato WEB)