Man. City, Guadiola: "Non sono bravo abbastanza da trovare una soluzione"

Man. City, Guadiola: Non sono bravo abbastanza da trovare una soluzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Cosa sta succedendo al Manchester City? A quella squadra capace di dominare in Inghilterra e in Europa grazie al suo modo di giocare. Uno stile radicato e riconoscibile da tutti, creato dalla mente del proprio allenatore: Pep Guadiola. Lo stesso allenatore che, dopo aver perso l'ottava partita nelle ultime undici giocate, ha espresso tutto il suo rammarico per il momento del club. Man. City, le parole di Guadiola post derby contro lo United "Io sono l'allenatore e se non siamo ancora usciti da questa situazione vuol dire che la colpa è mia. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

"In questi momenti mi calmo": la freddezza di B. Fernandes su rigore, Ederson in ginocchio (TUTTO mercato WEB)

Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

"Abbiamo meritato quello che è successo. A questo livello una o due partite sono sfortunate, ma oggi non possiamo dire che sia stata fortunata o sfortunata: in 10 partite non si tratta di questo". Nulla di più vero proferito da Bernardo Silva, trequartista del Manchester City, ai microfoni di Sky Sports UK dopo la debacle impartita dal Manchester United (2-1) negli ultimi minuti del match e su rimonta clamorosa. (TUTTO mercato WEB)

Rashford vicino al Napoli: escluso dal derby, Amorim lo gela

"E l'Oscar va a...": sceneggiata assurda di Walker, Hojlund lo ridicolizza dopo City-United (TUTTO mercato WEB)

I ragazzi di Guardiola, infatti, dopo aver trovato il gol del vantaggio con Gvardiol, hanno subito entrambe le reti nelle battute finali del match. Prima Bruno Fernandes su rigore e poi Diallo, rispettivamente al minuto 88 e al minuto 90, hanno consentito ai Red Devils di rimontare un City sempre più in crisi totale. (CalcioNapoli1926.it)

L’attaccante inglese non convocato per la sfida con il City. Il tecnico dello United lancia segnali sul futuro. Il futuro di Marcus Rashford potrebbe tingersi d’azzurro. L’attaccante del Manchester United è stato clamorosamente escluso dal derby contro il Manchester City, alimentando le voci di un possibile approdo al Napoli già nella prossima finestra di mercato. (Napolipiu.com)