Udinese, fatta per l’arrivo del portiere Selvik

Udinese, fatta per l’arrivo del portiere Selvik
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

UDINESE SELVIK – Per via dell’incognita relativa al rientro dell’infortunato Manduka Okoye, l’Udinese corre ai ripari per quanto riguarda il ruolo di portiere. Come ribadisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i friulani avrebbero chiuso per Egil Selvik, orvegese di 27 anni in arrivo dall’Haugesund. UDINESE SELVIK – All’inizio dovrebbe fare da spalla a Razvan Sava, ma in realtà tra i due estremi difensori ci sarà una staffetta su chi dei due sarà il titolare. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

«Con l’addio a Fabio Cudicini perdiamo un altro straordinario protagonista del nostro calcio», il ricordo di Gabriele Gravina, presidente della Figc. E ancora: «Con la sua classe innata si è guadagnato l’affetto e l’ammirazione di tifosi e avversari, conquistando trofei e diventando leggenda. (ilmessaggero.it)

È morto ieri sera all'età di 89 anni il “Ragno Nero”, soprannome con cui è stato contraddistinto per tutta la sua carriera e non solo: gli era stato dato dalla stampa britannica, come “Black Spider”, dopo due grandi prestazioni a Glasgow e Manchester in cui spiccava – oltre alle sue gesta – il completo totalmente nero all’epoca tradizione per i portieri. (L'Unione Sarda.it)

La carriera di Cudicini iniziò giovanissimo nel Ponziana, squadra della sua città natale. Fabio Cudicini, grande portiere italiano soprannominato “Il Ragno Nero”, si è spento Roma all’età di 89 anni. Nato a Trieste il 20 ottobre 1935, Cudicini ha scritto pagine memorabili della storia del calcio italiano, conquistando trofei prestigiosi e il cuore di generazioni di tifosi. (Friuli Oggi)

Calcio in lutto: morto Fabio Cudicini, il Ragno Nero

Le condoglianze di tutti i rossoneri al figlio Carlo, cresciuto nel club, e a tutta la famiglia. Calcio in lutto. (Today.it)

L’ho vissuto soltanto per una stagione, ma ne ho apprezzato lo stile, la serietà, la dedizione al lavoro. A sottolinearlo ai microfoni de La Gazzetta dello Sport è Riccardo Sogliano, suo collega al Milan: "È stato un fratello maggiore. (Sport Mediaset)

Fabio Cudicini, leggendario portiere italiano noto come “Il Ragno Nero”, è scomparso oggi a Roma all’età di 89 anni. (Udinese Blog)