Fabio Cudicini, morto l'ex portiere di Roma e Milan: aveva 89 anni

Fabio Cudicini, morto l'ex portiere di Roma e Milan: aveva 89 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

È morto all'età di 89 anni Fabio Cudicini, conosciuto come il «Ragno nero», storico ex grande portiere della Roma e del Milan. «La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. Per sempre. È scomparso Fabio Cudicini, campione di tutto con il Milan, grande portiere e grande persona. Le condoglianze di tutti i rossoneri al figlio Carlo, cresciuto nel Club, e a tutta la famiglia. Ciao Fabio» scrive il Milan sui social annunciando la scomparsa. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

«Con l’addio a Fabio Cudicini perdiamo un altro straordinario protagonista del nostro calcio», il ricordo di Gabriele Gravina, presidente della Figc. E ancora: «Con la sua classe innata si è guadagnato l’affetto e l’ammirazione di tifosi e avversari, conquistando trofei e diventando leggenda. (ilmessaggero.it)

Ieri è volato via, Fabio Cudicini . Aveva 89 anni. (Tuttosport)

«Fabio» è - e sarà sempre - lui: il «Ragno nero». L'ultima volta che il Giornale lo aveva cercato, a fare muro - con il garbo e la gentilezza di sempre - era stata la moglie: «Fabio non sta tanto bene, ora riposa... (il Giornale)

Dall'arrivo al Milan deciso in trattoria alle parate tra i ganci di ferro: chi era "Longo" Cudicini

Un anno con Fabio Cudicini gli è bastato per imparare del calcio tutto quello che ancora non sapeva. Riccardo Sogliano, quando sbarcò al Milan, aveva già ventinove anni: era il 1971. (La Gazzetta dello Sport)

4 minuti fa Serie A, il motivo del minuto di silenzio nelle gare del weekend (Calciomercato.com)

Aveva 89 anni. Lo chiamavano il Ragno Nero. (La Gazzetta dello Sport)