Fiorentina-Inter, Out Pavard, arriva la decisione di Inzaghi: le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi ha sciolto le riserve. Il tecnico ha scelto gli undici che scenderanno in campo al "Franchi" . Si prospettano mesi senza un attimo di respiro per l'Inter. Dopo l'ultima pausa delle Nazionali dell'anno, sarà una full immersion per i nerazzurri in questo spezzone di stagione. Dal campionato che entra nel (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri media
Le scelte di Palladino e Inzaghi per il big match del Franchi! Fischio d'inizio alle ore 18 (Viola News)
A partire dalla stagione 2017/18, la Fiorentina ha vinto solo una delle 14 sfide disputate contro l’Inter in Serie A (5N, 8P); inoltre, la Viola non segna da due partite di fila contro i nerazzurri in campionato, e non registra una serie di match senza reti all’attivo più lunga nel torneo contro questa avversaria dal periodo tra dicembre 2007 e novembre 2009 (striscia di cinque in quel caso). (Fantacalcio ®)
Malore improvviso per il centrocampista della Viola, stramazzato al suolo in preda alle convulsioni. Tutto lo staff medico del club, compresa l’ambulanza, è entrato in campo di corsa per prestare i primi soccorsi al giocatore, il quale ora verrà portato in ospedale. (FantaMaster)
Protesta Denzel Dumfries, che chiede un rigore per l'Inter in seguito a un contatto nell’area di rigore della Fiorentina al 10' del primo tempo. Ecco le parole di Luca Marelli in merito: Protesta Denzel Dumfries, che chiede un rigore per l'Inter in seguito a un contatto nell’area di rigore della Fiorentina (fcinter1908)
Protesta Denzel Dumfries, che chiede un rigore per l'Inter in seguito a un contatto nell’area di rigore della Fiorentina al 10' del primo tempo. Ecco le parole di Luca Marelli in merito: Alessandro Cosattini Redattore 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 18:17) (fcinter1908)
Di seguito la moviola di Calciomercato.com, che analizza gli episodi più discussi:Fiorentina-Inter Domenica 01/12 h. 18.00DOVERICOSTANZO – SCARPA M.IV: MARINELLIVAR: MAZZOLENIAVAR: PAGANESSI15' - verticalizzazione di Dumfries per Lautaro. (Calciomercato.com)