Cade da una scala: operaio di 46 anni muore mentre lavora

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

L'uomo non ha mai ripreso conoscenza ed è morto prima del trasporto in ospedale

Aveva 46 anni Floriano Ursu, il lavoratore di origine romena morto ieri sera intorno alle 22.30 in un negozio per la vendita di complementi d'arredo a Cusago, nell'hinterland di Milano.

A Milano un operaio è caduto per circa 5 metri, prima di sbattere la testa sull'asfalto e perdere la vita.

E si era per questo arrampicato in cima a una scala, senza casco né protezioni. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Corsico, guidati dal tenente colonnello Domenico La Padula, per i rilievi. L'ultimo incidente fatale è accaduto alle 22.40 di lunedì 11 aprile, all'esterno di una ditta di complementi d'arredo in viale Europa, a Cusago (La Repubblica)

L’altro incidente sul lavoro a Milano. Sempre a Milano un uomo di 28 anni è rimasto travolto dal crollo di un muro a cui stava lavorando in un seminterrato di viale Monza, nella zona di Pasteur. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 ma l’uomo è morto sul colpo. (Blitz quotidiano)

Un ragazzo di 28 anni è rimasto ferito dopo essere stato travolto dal crollo di un muro al quale stava lavorando in un seminterrato di viale Monza, in zona Pasteur, a Milano. Il 28enne è stato portato in gravi condizioni con diversi traumi importanti all’ospedale Niguarda, ma non sarebbe in pericolo di vita (Zoom24.it)

Ferito un 28enne, che è stato trasportato all'ospedale in gravi condizioni dopo che una parete gli è crollata addosso Incidente sul lavoro, risultato mortale, nella tarda serata di lunedì 11 aprile, poco prima delle 23, a Cusago, hinterland ovest di Milano (MilanoToday.it)

Un operaio di 46 anni, Floriano Ursu, è morto dopo una caduta da 4 metri di altezza, durante alcuni lavori di manutenzione sulla serranda di un portone d’accesso a una ditta. Sull’incidente sono in corso le indagini del carabinieri della compagnia di Corsico e dei tecnici dell’Ats specializzati negli infortuni sul lavoro (Corriere Milano)

I soccorritori del 118 sono arrivati in pochi minuti ma per l’operaio non c’è stato nulla da fare. Si tratta dell’ennesimo incidente sul lavoro nel giro di poche settimane nell’hinterland di Milano (IL GIORNO)