Sinner l'alieno batte Ruud ed è in finale Atp Finals

Sinner l'alieno batte Ruud ed è in finale Atp Finals
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Ruud, frequentatore quasi sottotraccia di finali Slam, poco appariscente, ma con tanta sostanza dietro. E Sinner, il ragazzo diventato il Dio del tennis dei tempi moderni lo sa: si esibisce nella migliore partita mai giocata a Torino e si guadagna la finale con un sonoro 6-1, Casper non è certo un avversario qualunque, anzi, ha già assaporato l’effetto che fa trovarsi a un passo dal titolo delle Atp Finals (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Il nome del primo finalista uscirà dalla sfida delle 14.30 tra il tedesco Sascha Zverev, n°2 del mondo e lo statunitense Taylor Fritz. Sabato di grande tennis alla Inalpi Arena di Torino e su Sky Sport e in streaming su NOW . (Sky Sport)

22:32 Ruud che è sicuro di chiudere la stagione quantomeno al 6° posto mondiale. Ricordiamo che il norvegese tutte le volte che ha giocato le Finals a Torino è quantomeno giunto in semifinale. Domani per lui sarà dura, ma questa versione dello scandinavo può far paura anche al miglior Jannik Sinner. (OA Sport)

Pericolo scampato. In tanti, al momento della composizione dei gironi, avevano esultato vedendo Carlos Alcaraz inserito nel gruppo in cui non c’era Sinner. (La Gazzetta dello Sport)

ATP Finals: sarà il norvegese Ruud l'avversario di Sinner in semifinale

Una serie televisiva fantascientifica reincarnata in un uomo dal nome e cognome: Jannik Sinner. Un 6-1 6-2 in 70 minuti, con una partita impressionante per livello tecnico e tattico. (OA Sport)

Sarà il norvegese Casper Ruud l'avversario di Sinner nelle Atp Finals di Torino: battendo Rublev nel terzo incontro del suo girone, il numero 6 del mondo si è guadagnato la semifinale e sfiderà l'altoatesino per un posto in finale. (La Gazzetta dello Sport)

Sarà il norvegese Casper Ruud l'avversario di Jannik Sinner nella seconda semifinale delle ATP Finals in corso a Torino. Saluta, invece, il russo, che non va oltre la reazione d'orgoglio nel secondo parziale. (Sport Mediaset)