Rassegna Stampa del 6 Ottobre, resa del Genoa a Bergamo. Tutti i titoli post Atalanta

Rassegna Stampa del 6 Ottobre, resa del Genoa a Bergamo. Tutti i titoli post Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA CORRIERE DELLO SPORT – “Tris Retegui, manita Dea e Genoa nei guai” titola questa mattina il Corriere dello Sport, che scrive: “Il Grifone, castigato dall’ex figliol prodigo, dopo aver fermato Inter e Roma, sembra aver perso riferimenti e certezze. In più serve far chiarezza anche sul futuro societario dopo le parole del CEO Blazquez, che nei giorni scorsi ha aperto alla cessione. (Buon Calcio a Tutti)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il 2-0 la squadra di Gilardino si è disunita e ha dato l’impressione di essere più preoccupata di non subire un largo passivo, piuttosto che di inseguire il pareggio. (L'Eco di Bergamo)

Di Fabrizio Carcano BERGAMO L’Atalanta concede il bis: tre giorni dopo il 3-0 in casa dello Shakthar arriva un 5-1 rifilato al Genoa al Gewiss Stadium. (Quotidiano Sportivo)

A sorprendere è stata la duttilità di un giocatore in grado di rivestire più ruoli. (Atalantini.com)

I titoli dei quotidiani: naufragio del Genoa a Bergamo, Ekhator unica gioia

Netta vittoria dell'Atalanta contro il Genoa. Voto 8 nelle pagelle de La Gazzetta dello Sport per Mateo Retegui, autore di una tripletta. Il centravanti però non è il migliore in campo. (SOS Fanta)

Solo in avvio il Grifone è parso una squadra presentabile, pronta persino ad accettare la sfida in campo aperto, con due punte, le solite Vitinha e Pinamonti in grado di procurarsi qualche fallo. Il Genoa a Bergamo è durato un quarto di partita prima di venire travolto da un'Atalanta che non ha neppur dovuto sprecare tonnellate di energie per dilagare. (Genoa News 1893)

In difesa, dormite di De Winter, mentre Bani è uscito dopo il primo tempo per un infortunio muscolare. Il risultato finale, una manita (5-1), è la fotografia di una gara dove i rossoblù hanno alzato bandiera bianca dopo il primo gol segnato dagli avversari. (Pianetagenoa1893.net)