Netflix svela il cast della serie live action di One Piece: chi sono gli attori coinvolti?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco l'elenco dei personaggi e degli attori coinvolti, poi vedremo anche le locandine:
Non sappiamo se lo stile impresso alla serie televisiva sarà sulla falsa riga di quello di Cowboy Bebop , ma per il momento possiamo almeno dare una sbirciata a quello che sarà il cast.
Netflix in queste ultime ore ha infatti svelato gli attori che interpreteranno la ciurma di Cappello di Paglia.
Non era certo un segreto che Netflix stesse lavorando su una serie TV live action dedicata a One Piece, il manga di Eiichirō Oda che anche in Italia è tra i più apprezzati di sempre. (SmartWorld)
Se ne è parlato anche su altri media
Il protagonista Monkey D. Luffy sarà interpretato da Iñaki Godoy (Go, Youth! Tra i produttori esecutivi figura anche lo stesso Oda, al fianco di Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios (Cowboy Bebop, Snowpiercer). (Fumettologica)
approfondimento One Piece, primo sguardo alla serie Netflix: le foto Ora è possibile assegnare un volto agli attori che andranno a comporre la ciurma di Cappello di Paglia. One Piece live action, trama Monkey D. (Sky Tg24 )
E infine Taz Skylar, interprete di Sanji:. Mackenyu, interprete di Zoro:. Sono entusiasta di annunciare che interpreterò Zoro nella prossima serie live action di Netflix One Piece. (BadTaste.it TV)
Lo so lo so, è passato tanto tempo dall'annuncio, ma state tranquilli che ci siamo dati da fare, e non è facile lavorare con persone di cultura diversa! Netflix ha finalmente presentato i primi cinque Mugiwara, i componenti della ciurma di Cappello di Paglia che vedremo nella serie live-action di One Piece (IGN ITALY)
Ha attualmente raggiunto i 998 episodi totali e sta traponendo gli eventi dell’arco narrativo del Paese di Wano. One Piece: il manga e l’anime. One Piece è un manga shonen scritto e disegnato da Eiichiro Oda attraverso le pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. (Tom's Hardware Italia)
Scopri qui tutto su One Piece su Netflix. Con un post condiviso sui suoi profili ufficiali, Netflix ha rivelato il cast dell’attesissima serie live-action “One Piece“, presto in arrivo sulla piattaforma. (Team World)