Lazio-Cagliari: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio-Cagliari: le probabili formazioni Nei biancocelesti cauto ottimismo per il recupero di Zaccagni, smaltita l'influenza; l'esterno dovrebbe però partire dalla panchina a favore di Noslin. Avanti si rivedrà dall'inizio poi Dia. A centrocampo ci prova Rovella, con Guendouzi confermatissimo. Squalificato Tavares, chance per Pellegrini sulla sinistra di difesa. Negli isolani mister Nicola tornerà a schierare Mina al centro della difesa, poi è arruolabile Makoumbou che prenderà in mano le chiavi della regia di centrocampo. (Fantacalcio ®)
Su altri giornali
Smaltita la sconfitta col Bologna, il Cagliari è pronto a rituffarsi nel campionato. Lunedì alle 20:45 la sfida con la Lazio all’Olimpico che dovrà essere terreno di riscossa dopo gli ultimi due stop. Davide Nicola ha presentato così la partita in conferenza stampa. (Cagliaripad.it)
Il Cagliari di Davide Nicola ha perso 0-2 contro il Bologna nella decima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Nell’undicesima giornata i sardi andranno a fare visita alla Lazio di Marco Baroni. (Cagliari News 24)
L’illusione che tutto volgesse al meglio dopo il mini ciclo positivo con Parma, Juventus e Torino, si è spenta con le prove opache di Udine e della Unipol Domus con i bolognesi. (SardiniaPost)
Cagliari, Nicola: "Pavoletti è stato fermo parecchio. Avremo bisogno anche di lui e Lapadula" (Tutto Cagliari)
Ci siamo, oggi la Lazio ospiterà il Cagliari di Davide Nicola per la partita valida per l”11a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L’allenatore dei biancocelesti Marco Baroni, rivela oggi il quotidiano Corriere dello Sport, sta valutando la gestione delll’attaccante Mattia Zaccagni (Cagliari News 24)
Lazio-Cagliari, le scelte di formazione Marco Baroni per la partita contro gli isolani perde Nuno Tavares per squalifica. Match importante per i biancocelesti che in caso di vittoria salirebbero al terzo posto della classifica a pari punti con Fiorentina e Atalanta e soltanto a -3 dal Napoli capolista. (Today.it)