Lazio-Cagliari: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Lazio-Cagliari: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Diretta tv e streaming Lazio-Cagliari · Partita: Lazio-Cagliari · Data: Lunedì 4 Novembre 2024 · Dove: Stadio Olimpico (Roma) · Orario: 20:45 · Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite) · Streaming: DAZN, Sky Go, Now · Competizione: 11ª giornata di Serie A 2024/25 All’Olimpico la Lazio ospita il Cagliari in quello che è il match che chiude l’undicesima giornata di Serie A. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Vince e convince la Lazio di Baroni . Lunedì sera (ore 20.45) i biancocelesti ospitano il Cagliari nel match che chiude l’ 11ª giornata di A . La Lazio in campionato ha portato a casa sei delle dieci gare giocate e in ben cinque di queste occasioni è andata a segno in entrambi i tempi . (Tuttosport)

Lazio Cagliari: il tecnico rossoblù dovrebbe nuovamente affidare le chiavi della retroguardia al duo Mina-Luperto. Cosa filtra (Cagliari News 24)

Il Napoli di Antonio Conte sarà impegnato al Maradona per il match di campionato contro l’Atalanta di Gasperini. Per riuscire a battere la squadra vincitrice dell’ultima Europa League, i partenopei dovranno offrire una prestazione di rilievo per assecondare le mosse, prettamente offensive, dei nerazzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lazio-Cagliari, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

PRESENTI. Sono circa 400 i tifosi cagliaritani attesi nell’impianto romano, che faranno del loro meglio per incitare i ragazzi di Davide Nicola verso un risultato positivo dopo le ultime due sconfitte contro Udinese e Bologna. (Calcio Casteddu)

Lazio-Cagliari, le scelte di formazione Marco Baroni per la partita contro gli isolani perde Nuno Tavares per squalifica. Match importante per i biancocelesti che in caso di vittoria salirebbero al terzo posto della classifica a pari punti con Fiorentina e Atalanta e soltanto a -3 dal Napoli capolista. (Today.it)

La Lazio ha vissuto un’annata abbastanza travagliata ma ha comunque strappato un piazzamento europeo chiudendo al settimo posto. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! (Bottadiculo)