Monza Juve, Di Gregorio: “Emozionante tornare qui”. Poi il commento sull’alternanza con Perin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monza Juventus, arrivano le dichiarazioni di Michele Di Gregorio ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del match di campionato. Dopo la convincente vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari, la Juventus di Thiago Motta è chiamata a ritrovare una vittoria anche in campionato dopo il funesto pareggio contro il (SpazioJ)
Ne parlano anche altre fonti
Infatti, Koopmeiners giocherà ancora in mediana al fianco di Locatelli. Mentre Yildiz si muoverà in mezzo sulla trequarti, insieme a lui ci saranno Conceicao e uno tra Nico Gonzalez e Mbangula. (Tutto Juve)
I bianconeri sono imbattuti, ma hanno pareggiato 10 gare su 16, un andamento troppo lento per restare agganciati al treno scudetto. I brianzoli sono ultimi in classifica e hanno vinto una solo partita in un tutto il campionato: la panchina di Nesta continua a traballare. (la Repubblica)
Al termine della rifinitura della vigilia, mister Nesta ha convocato 21 calciatori per Monza-Juventus, gara della diciassettesima giornata di Serie A 2024-25, in programma domenica 22 dicembre alle 20 (TUTTO mercato WEB)
Tanti i temi affrontati in vista della partita in programma domenica sera alle 20.45. Dalle tante assenze all'utilizzo di Nico Gonzalez e Fagioli, fino alla posizione di Yildiz. (La Gazzetta dello Sport)
A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Stefano Peduzzi, direttore di Monza News e corrispondente di Radio Sportiva. (Monza-News)
14:50 - A BREVE JUVE IN CAMPO - A breve la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Monza. In questa seduta, Thiago Motta valuterà le condizioni di Andrea Cambiaso per capire se lo potrà convocare oppure se rientrerà contro la Fiorentina. (Tutto Juve)