PERSONE ANORMALI - Episodio 5 - Come un gatto in mezzo al mare

PERSONE ANORMALI - Episodio 5 - Come un gatto in mezzo al mare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia SPORT

Era una domenica di dicembre, sotto Natale. Dove vanno le persone sole, senza un fidanzato/a, in tarda mattinata prima di pranzo o dopo di esso? Anche nel mondo degenere e in un paese dove lo Stato finanzia gioco d'azzardo, ladri e ruffiani e se ne catafotte delle librerie che chiudono in massa, imbarbarendo a sfinimento un paese già capraio, ci si trova, talvolta, nelle poche librerie in città, quasi sempre trasformate anche in bistrot per tenersi a galla. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Per tornare alla vittoria e non perdere ulteriore terreno dal treno Champions, Thiago Motta rompe gli indugi e per il posticipo sul campo del Monza ultimo in classifica e privo dello squalificato Maldini ha deciso di schierare contemporaneamente in campo tutto il potenziale offensivo disponibile: Teun Koopmeiners, che giocherà in mediana al fianco di Locatelli ma non è escluso che si posizioni sulla trequarti in una specie di 4-1-4-1 ultra offensivo, poi Conceiçao, Nico Gonzalez e Kenan Yildiz, tutti pronti a innescare Dusan Vlahovic. (Sport Mediaset)

Archiviato il successo per 4-0 contro il Cagliari in Coppa Italia, domani la Juventus scenderà in campo per la 17esima giornata di Serie A. I bianconeri, reduci dal pareggio per 2-2 contro il Venezia all’Allianz Stadium, affronteranno il Monza in trasferta. (SpazioJ)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Monza Juve: le sue dichiarazioni alla vigilia del match della 17ª giornata di Serie A 2024/25 (inviato all’Allianz Stadium) – Dopo la convincente vittoria in Coppa Italia, la Juve vuole tornare al successo in campionato, che manca da oltre un mese (Juve-Torino 2-0 del 9 novembre). (Juventus News 24)

Juve, la svolta ora o mai più. Motta all’esame Monza dopo la grande frenata. Nesta cerca l’impresa

Le possibili scelte del tecnico dei bianconeri in vista della sfida contro la squadra di Nesta: qualora l’ex tecnico Bologna scegliesse l’argentino dal 1’ potrebbe schierarlo sia sulla fascia destra, facendo rifiatare Conceicao, sia alle spalle di Vlahovic (Tuttosport)

La formazione di Thiago Motta chiuderà poi il suo 2024 con la sfida in programma domenica alle 18 all'Allianz Stadium contro la Fiorentina. I bianconeri sono ancora imbattuti in Serie A ma hanno centrato dieci pareggi in sedici incontri, gli ultimi quattro consecutivi. (Tuttosport)

Semplice, per modo di dire, preoccupazione, è quella che ha travolto il Monza. Ecco perché Monza-Juve, quella da cui è iniziata due anni fa la favola brianzola in Serie A, quella di Gatti all’ultimo respiro nello scorso campionato, è partita che Nesta e Thiago Motta devono affrontare col camice bianco: entrambi hanno qualcosa da cui guarire, un segnale da dare, un esame da affrontare e superare. (Quotidiano Sportivo)