Lille-Juventus, Thuram verso una maglia da titolare: i motivi della scelta di Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stoccarda allo Stadium dell'ultima giornata. Il tecnico italo brasiliano sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione prima delle 21, chi però va verso una maglia da titolare è il centrocampista Khephren Thuram. Lille-Juventus, Khephren Thuram titolare? I motivi della scelta Thia (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
Il Lille si appresta ad ospitare la Juventus nella quarta giornata della rinnovata e ampliata Champions League 2024-2025, in un incontro che si preannuncia elettrizzante. La squadra di Thiago Motta, alla ricerca di riscatto dopo lo scivolone casalingo contro lo Stoccarda, scenderà in campo allo Stade Pierre Mauroy martedì 5 novembre, con il calcio d'inizio fissato per le ore 21:00. (Tom's Hardware Italia)
Il centrocampista della Juventus allontana il paragone col connazionale: "Non ci sono due Pogba, non sono il suo erede". (Goal Italia)
Alla vigilia del delicato match di Champions, la conferenza stampa prepartita ha lanciato alcuni temi scottanti Alla vigilia del confronto di Champions League, la Juventus si prepara a sfidare il Lille, in una gara che si annuncia ricca di insidie anche alla luce del recente periodo di forma dei (SpazioJ)
Il giornalista Francesco Cosatti, inviato di Sky Sport, ha raccontato in collegamento dalla Francia le ultime sensazioni in vista del match di questa sera tra Lille e Juventus. Ecco le sue dichiarazioni: (Tutto Juve)
(Adnkronos) – Trasferta europea per la Juventus. Per la quarta giornata di Champions League, i bianconeri volano a Lille per affrontare i francesi di Jonathan David, obiettivo, tra gli altri, proprio dei bianconeri per la prossima estate. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Stavolta chi può essere lo Jugovic di Motta contro il Lilla? "Punto su Koopmeiners, si sblocca e segna il suo primo gol in bianconero. (TUTTO mercato WEB)