Netflix alza i prezzi di tutti i piani: quanto costeranno gli abbonamenti

Netflix alza i prezzi di tutti i piani: quanto costeranno gli abbonamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ECONOMIA

Netflix ha aumentato il prezzo degli abbonamenti per tutti i suoi piani. Gli aumenti potrebbero portare anche a un costo annuale maggiorato di 24 euro. Qui vediamo in dettaglio come cambia ogni piano con le nuove indicazioni di Netflix. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia È ufficiale: entrando sul sito italiano la piattaforma streaming propone dei nuovi prezzi per tutti i tipi di abbonamento, dallo Standard con... (Virgilio)

Netflix alza il prezzo dei suoi abbonamenti in Italia e in Spagna. A partire dalla giornata di oggi – come è possibile vedere sul sito della piattaforma di streaming – i nuovi clienti si potranno iscrivere ad un costo minimo di 6,99 euro al mese per il piano Standard con pubblicità. (Calcio e Finanza)

I principali indici azionari statunitensi hanno iniziato l’ultima seduta della settimana con variazioni frazionali. Alle ore 15.35 il Dow Jones era in ribasso dello 0,37% a 43.079 punti, mentre l’S&P500 guadagnava lo 0,09% a 5.847 punti, sotto al nuovo massimo di 5.878 punti. (SoldiOnline.it)

Netflix aumenta ancora i prezzi: gli abbonamenti ora costano fino a 20 euro al mese

Ottime notizie in casa Netflix. La società ha superato le aspettative di Wall Street sia in termini di utili che di fatturato e ha aggiunto 35 milioni di nuovi abbonati paganti anno su anno. Numeri che, nelle contrattazioni after-hours, stanno facendo scattare le azioni del colosso dello streaming. (Forbes Italia)

Netflix ha aumentato il prezzo degli abbonamenti in Italia e in Spagna, una decisione che è stata preannunciata durante l'ultima trimestrale. Con questa rimodulazione il costo del piano "Standard con pubblicità", quello più economico, passa da €5,49 a €6,99 al mese, ma il sito riporta che ora può essere utilizzato con due dispositivi e viene consentito anche il download per la visione offline. (avmagazine.it - AV Magazine)

Disney+, la principale rivale di Netflix, ha visto il suo portafoglio crescere dell’1% appena tra il primo e il secondo trimestre di quest’anno. Ancora più indietro Max, il servizio di streaming della Warner Bros. (Corriere del Ticino)