Netflix aumenta (di nuovo) i prezzi: il Premium arriva a 20 euro ma è più caro anche quello con pubblicità

Netflix aumenta (di nuovo) i prezzi: il Premium arriva a 20 euro ma è più caro anche quello con pubblicità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ECONOMIA

È successo di nuovo. Un risveglio amaro per gli abbonati Netflix di Italia e Spagna. Nuovi aumenti sono scattati già a partire da oggi per i vari piani della piattaforma di streaming. Aumentano tutti e tre i livelli di prezzo, non c'è scampo per nessuno. L'annuncio è stato anticipato dalla compagnia, nella lettera agli investitori. Una notizia che arriva a poche ore dai dati di bilancio, decisamente positivi: i ricavi infatti sono aumentati del 15%, per un totale di 9,83 miliardi di dollari, il titolo è cresciuto in borsa del 5%, mentre il terzo trimestre del 2024 è stato chiuso con profitti record per 2,36 miliardi di dollari. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Netflix svela la trimestrale e batte le stime Gli abbonamenti al servizio di streaming sono aumentati del 35% rispetto al trimestre precedente. (Wall Street Italia)

Leggi tutta la notizia Netflix aumenta ancora gli abbonamenti. (Virgilio)

Gli analisti si aspettavano che gli aumenti dei prezzi sostenessero una forte crescita dei ricavi, poiché l’esplosione della crescita degli abbonati legata all’attuazione di misure restrittive sulla condivisione delle password sta iniziando a stabilizzarsi. (Forbes Italia)

Netflix, aumentano i prezzi: il piano Premium arriva a 20 euro al mese. Ecco quando e di quanto si alzeranno i costi

Segno più anche per il Nasdaq (+0,48% a 18.462 punti). Avvio di giornata brillante per Netflix (+8,39% 745,36 dollari), dopo la diffusione dei dati finanziari del 3° trimestre 2024, risultati migliori del consensus degli analisti. (SoldiOnline.it)

Netflix sembra essere diventata sempre più avida perchè, nonostante l’aumento degli abbonati, l’azienda ha annunciato un aumento dei prezzi. Advertising (iSpazio)

L'aumento dei prezzi interessa tutti di abbonamento e riguarda sia i nuovi abbonamenti che quelli già registrati. L'incremento dei prezzi sarà in vigore da oggi, 18 ottobre, ma era già stato anticipato nella lettera trimestrale agli investitori. (ilgazzettino.it)