Bargiggia: "Motta sbaglia nettamente la formazione, Fagioli-Locatelli coppia improponibile. Lecce e Bologna primi segnali di allarme"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal suo account di X, Paolo Bargiggia ha commentato così l'ennesimo pareggio della Juventus contro il Bologna: "Thiago Motta, insufficiente per la seconda partita consecutiva. Sbaglia netto la formazione iniziale: Thuram fuori per un Fagioli improponibile in coppia con Locatelli è follia: centrocampo da pesi piuma. Yildiz in panca altro errore. Poi rimediato. Motta dovrebbe togliersi in fretta quei dogmi talebani sull'intercambiabilità assoluta dei giocatori e quella totale fiducia nella sua ideologia di calcio. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Voto: 6 Il primo intervento è quello su Dominguez al 70′, agevole per uno come lui. (Juvenews.eu)
Ndoye sblocca il risultato alla mezzora e il Bologna va negli spogliatoi avanti di un gol visto che Vlahovic nel recupero spreca una ghiotta occasione per il pari; nella ripresa, dopo l'espulsione del grande ex Thiago Motta dalla panchina per proteste, Pobega imbeccato da Castro raddoppia per i rossoblù al 53'. (Firenze Viola)
Risultato finale: Juventus-Bologna 2-2 Disastro Locatelli, la difesa balla. Thiago Motta azzecca i cambi (TUTTO mercato WEB)
Sulla partita Motta: "Non do giudizi sul mio lavoro alla Juve. Li lascio a voi" (Eurosport IT)
Ha davvero del clamoroso ciò che è successo all'Allianz Stadium di Torino tra Juventus e Bologna nel corso della prima parte del secondo tempo. Juventus Bologna, clamoroso quanto successo in due minuti all'Allianz Stadium: prima l'espulsione poi il gol. (SpazioJ)
"Io lavoro tanto per questo. Ndoye ha parlato in conferenza stampa al termine della gara con la Juventus. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole: (Tutto Juve)