Flop Juventus contro il Bologna, Varriale: "Mancano almeno due espulsioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Flop Juventus contro il Bologna, Varriale: "Mancano almeno due espulsioni" Enrico Varriale, giornalista sportivo della Rai, ha commentato le decisioni arbitrali di Juventus-Bologna. La Juventus continua a sbandare non andando oltre il 2-2 all'Allianz Stadium contro il Bologna. Un risultato deludente per i bianconeri che sono rimasti al sesto posto in classifica con 27 punti dopo quindici giornate di campionato (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Dagli studi di DAZN, Luca Marelli ha commentato così gli episodi arbitrali di Juventus-Bologna: "Partita complessa, lo dimostrano anche i 32 falli fischiati. Il contatto tra Kalulu e Odgaard assomiglia a quello tra Lovric e Reijnders: il fallo c'è, ma la decisione dal Var è corretta perché non c'è possesso del pallone e quindi non è rosso ma giallo. (TUTTO mercato WEB)
IN EXTREMIS – La Juventus incontra il Bologna nella sfida di Serie A che precede il match casalingo di Champions League contro il Manchester City. La squadra bianconera viene subito messa in difficoltà dalla formazione allenata da Vincenzo Italiano, la cui mentalità è quella giusta per provare a uscire dall’Allianz Stadium con un risultato non negativo. (Inter-News)
Risultato finale: Juventus-Bologna 2-2 Disastro Locatelli, la difesa balla. Thiago Motta azzecca i cambi (TUTTO mercato WEB)
Holm 6,5 - Contiene Weah con alterne fortune, facendo però una delle cose più belle della gara e cioè quando serve alla grande Ndoye in occasione del gol. Dall'84' Posch sv. Skorupski 6 - Chiamato in causa più che altro nella parte finale del primo tempo, si fa notare soprattutto con una respinta su tiro al volo di Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)
Nella ripresa Thiago Motta, alla prima contro la sua ex squadra ed espulso nel corso del match, aveva riaperto i giochi grazie al primo gol in maglia Juve di Koopmeiners. Si salva in extremis la Juventus (La Stampa)
Le scelte di Thiago Motta a centrocampo in Juventus-Bologna spiazzano tutti: le formazioni ufficiali. Dopo il pareggio per 1-1 di domenica scorsa contro il Lecce, la Juventus è pronta a tornare in campo. (SpazioJ)